Gaming

Death Stranding 2 sarà mostrato al Tokyo Game Show 2024!

Hideo Kojima tornerà a parlare di Death Stranding 2: On the Beach! Sarà un panel completamente dedicato che avrà luogo durante il Tokyo Game Show 2024 e sarà costituito da una discussione tra alcuni membri del team del Maestro Kojima, durante la quale riceveremo aggiornamenti sullo sviluppo di uno dei titoli più attesi, potenzialmente in arrivo l’anno prossimo.

Death Stranding 2: On the Beach – cosa aspettarsi dal TGS2024

Fin dal primo trailer mostrato durante uno State of  Play, il sequel dell’ultimo capolavoro di Kojima Producions, Death Stranding 2: On the Beach, ci ha incuriositi davvero molto. Con un filmato che unisce arte, cinema e videogiochi, abbiamo avuto il primissimo sguardo a cosa aspettarci in questo capitolo, che però non si è mostrato ulteriormente da allora. Nel mese di luglio, Hideo Kojima pubblico la locandinda del Tokyo Game Show 2024 alludendo, con la vaghezza e la misteriosità alla quale ci ha abituati, alla sua presenza alla fiera giapponese.

Ebbene, la conferma ufficiale e ben chiara è arrivata proprio dal suo account X. Con un post ci comunica: “PlayStation presenta il palco speciale “DEATH STRANDING 2” confermato per il Tokyo Game Show 2024!“. Possiamo anche trovare una pagina sul sito Kojima Productions con ulteriori dettagli riguardo luogo, ora e ospiti dell’evento.

Tanti ospiti e tante aspettative

KOJIMA PRODUCTIONS ospiterà una tavola rotonda su “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH” per PlayStation 5. Il visionario creatore di giochi Hideo Kojima e Daichi Miura, cantautore e sostenitore ufficiale di TGS2024, saranno affiancati da numerosi ospiti, tra cui Nicolas Winding Refn, per discutere del prossimo titolo. Ai partecipanti verrà assegnato un posto in prima fila per assistere agli ultimi aggiornamenti nello sviluppo di “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH”.

Nello specifico, gli ospiti coinvolti, elencati sul sito ma senza precisarne il ruolo, saranno Kenjiro Tsuda, Nana Mizuki, Tomokazu Sugita, Shion Wakayama. L’evento si svolgerà il 29 settembre alle 15:30 e durerà un’ora. Probabilmente possiamo aspettarci una live streaming sui canali social, ma per ora non ci sono conferme ufficiali. La durata ci fa sperare bene, lasciandoci ipotizzare video gameplay, nuovi trailer ma anche l’esposizione di  idee e concept dietro questa produzione, considerando la quantità di ospiti.

Quali sono le vostre aspettative? Kojima si lascerà andare oppure rimarrà ancora misterioso? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!

Le ultime news dal mondo del gaming:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Gaming

Predecessor: il MOBA 3D che punta a reinventare il genere

Predecessor, è un MOBA 3D sviluppato da Omeda Studios in terza persona che sta facendo parlare…

1 secondo fa
  • Cinema & Serie TV

Top 5 peggiori adattamenti dei videogiochi al cinema

I videogiochi hanno sempre avuto una brutta nomea quando si parla di adattamenti cinematografici. E…

4 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

È uscito il primo trailer di Eddington il film di Ari Aster con Joaquin Phoenix

Finalmente il nuovo film diretto da Ari Aster e con protagonista Joaquin Phoenix, Eddington, ha…

9 minuti fa
  • IgnorantNews

Carmela e la ricetta medica sbagliata: dal mal di schiena al pene curvo.

In questi giorni la signora Carmela si è recata dal suo medico di base per…

13 minuti fa
  • Gaming

Xbox Cloud Gaming: disponibile l’intera libreria dei giochi acquistati

Ottime notizie per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, l'aggiornamento di aprile permette adesso…

15 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Nuovi adattamenti per le IP di Microsoft: l’apertura di Phil Spencer

Gli adattamenti cinematografici degli universi videoludici continuano ad ottenere successi, siano essi film o serie…

20 minuti fa