Gaming

Death Stranding 2 sarà mostrato al Tokyo Game Show 2024!

Hideo Kojima tornerà a parlare di Death Stranding 2: On the Beach! Sarà un panel completamente dedicato che avrà luogo durante il Tokyo Game Show 2024 e sarà costituito da una discussione tra alcuni membri del team del Maestro Kojima, durante la quale riceveremo aggiornamenti sullo sviluppo di uno dei titoli più attesi, potenzialmente in arrivo l’anno prossimo.

Death Stranding 2: On the Beach – cosa aspettarsi dal TGS2024

Fin dal primo trailer mostrato durante uno State of  Play, il sequel dell’ultimo capolavoro di Kojima Producions, Death Stranding 2: On the Beach, ci ha incuriositi davvero molto. Con un filmato che unisce arte, cinema e videogiochi, abbiamo avuto il primissimo sguardo a cosa aspettarci in questo capitolo, che però non si è mostrato ulteriormente da allora. Nel mese di luglio, Hideo Kojima pubblico la locandinda del Tokyo Game Show 2024 alludendo, con la vaghezza e la misteriosità alla quale ci ha abituati, alla sua presenza alla fiera giapponese.

Ebbene, la conferma ufficiale e ben chiara è arrivata proprio dal suo account X. Con un post ci comunica: “PlayStation presenta il palco speciale “DEATH STRANDING 2” confermato per il Tokyo Game Show 2024!“. Possiamo anche trovare una pagina sul sito Kojima Productions con ulteriori dettagli riguardo luogo, ora e ospiti dell’evento.

Tanti ospiti e tante aspettative

KOJIMA PRODUCTIONS ospiterà una tavola rotonda su “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH” per PlayStation 5. Il visionario creatore di giochi Hideo Kojima e Daichi Miura, cantautore e sostenitore ufficiale di TGS2024, saranno affiancati da numerosi ospiti, tra cui Nicolas Winding Refn, per discutere del prossimo titolo. Ai partecipanti verrà assegnato un posto in prima fila per assistere agli ultimi aggiornamenti nello sviluppo di “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH”.

Nello specifico, gli ospiti coinvolti, elencati sul sito ma senza precisarne il ruolo, saranno Kenjiro Tsuda, Nana Mizuki, Tomokazu Sugita, Shion Wakayama. L’evento si svolgerà il 29 settembre alle 15:30 e durerà un’ora. Probabilmente possiamo aspettarci una live streaming sui canali social, ma per ora non ci sono conferme ufficiali. La durata ci fa sperare bene, lasciandoci ipotizzare video gameplay, nuovi trailer ma anche l’esposizione di  idee e concept dietro questa produzione, considerando la quantità di ospiti.

Quali sono le vostre aspettative? Kojima si lascerà andare oppure rimarrà ancora misterioso? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!

Le ultime news dal mondo del gaming:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

11 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

11 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

11 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

11 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

11 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

11 ore fa