fbpx Death Stranding 2: On The Beach si potrà giocare a 60fps su PS5
Gaming

Death Stranding 2: On The Beach si potrà giocare a 60fps su PS5

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Il nuovo gioco di Hideo Kojima è prossimo all’uscita; il 26 giugno potremo finalmente mettere le mani sull’attesissimo seguito dell’acclamato action-adventure. Con la campagna marketing che si fa sempre più incalzante, trapelano nuove informazioni anche sul fronte dell’ottimizzazione di Death Stranding 2: On The Beach.

Death Stranding 2

Death Stranding 2: On The Beach avrà due modalità grafiche

Stando a diverse anteprime, Death Stranding 2 potrà contare su due modalità che permetteranno al giocatore di scegliere il modo a lui/lei più congeniale per godersi il titolo e l’incredibile qualità visiva che verrà offerta dal Decima Engine.

La Modalità Prestazioni garantirà un gameplay a 60fps con qualche piccolo compromesso grafico, come ad esempio il pop-in dell’erba, indicato dai più come il “difetto” maggiore. La Modalità Risoluzione invece proporrà immagini più dettagliate al netto dei 30fps fissi. Il gioco, testato su PS5, avrà anche il supporto per la versione Pro, ma al momento non è ancora ben specificato in quale modo e se ci saranno ulteriori miglioramenti. Le modalità grafiche e le loro caratteristiche sono anche state confermate da Geoff Keighley, creatore e presentatore dei The Game Awards e grande amico di Hideo Kojima.

Il gioco

Death Stranding 2: On the Beach sarà ambientato circa 11 mesi dopo le vicende del primo capitolo. Troveremo il protagonista, Sam Bridges, alle prese con una nuova missione per ricostruire i collegamenti tra le persone dal Messico fino all’Australia. Per perseguire questo obiettivo, Sam si unirà alla compagnia Drawbridge.

Kojima ha confermato che le sezioni di combattimento saranno presenti in quantità maggiore rispetto al precedente capitolo e il gioco sembra che sarà ancora più longevo, con una durata di oltre 70 ore. Per un ulteriore approfondimento, vi consigliamo questo nostro articolo.

 

Cosa ne pensate? Siete impazienti di giocare a Death Stranding 2: On The Beach? Hideo Kojima riuscirà ancora una volta a sorprenderci?

 

Articolo di Fabio Di Coscio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi