di Redazione Network NCI
Ormai manca poco all’uscita di Death Stranding 2: On The Beach, il titolo sarà disponibile a partire dal 26 giugno solo su PS5. Nel frattempo, per alleviare l’attesa, Sony ha pubblicato sui suoi canali un nuovo trailer ricco di sequenze gameplay.
Cosa troviamo nel nuovo trailer di Death Stranding 2
Dal titolo “Esplora. Connettiti. Sopravvivi” il nuovo trailer gameplay di Death Stranding 2 offre la possibilità di vedere nuove meccaniche di gioco, tra cui ad esempio nuovi strumenti a disposizione di Sam Porter; utili per combattimenti e azioni furtive. La mappa è inoltre ricca di biomi, nel trailer infatti, vediamo Sam attraversare insidiose montagne artiche, giungle paludose e naturalmente vasti deserti.
Dal filmato possiamo inoltre notare che Death Stranding 2 includerà anche effetti metereologici dall’aspetto davvero spettacolare, come terremoti e inondazioni, provocati dall’eccesso di Chiralium. Se nel primo capitolo Sam Porter ha avuto difficoltà nel fare le sue consegne, nel secondo capitolo gli eventi naturali ci metteranno il loro per rendere ancora più complicata la vita del protagonista.
Il trailer mette in risalto scene stealth e scene di combattimento, quest’ultime, rispetto al primo capitolo, saranno molto più frenetiche. Grazie alle nuove armi e alla possibilità di sparare anche a bordo dei veicoli questi nuovi implementi renderanno i momenti di azione più dinamici e imprevedibili.
Ancora però non è tutto, perché l’ultimo trailer deve ancora uscire, l’ultimo video presentazione dovrebbe essere pubblicato attorno all’uscita del gioco in accesso anticipato, il 24 giugno.
Fateci sapere come avete trovato questo nuovo trailer ricco di novità alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna, ricordatevi inoltre di continuare a seguirci al nostro sito per essere sempre aggiornati e non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA