Death Stranding 2: On the Beach arriverà tra pochi giorni su PlayStation 5, ma pare che alcuni utenti siano già riusciti a mettere le mani su una copia in anticipo. Questo significa che gli spoiler stanno già iniziando a circolare sui social, quindi massima attenzione se volete arrivare al gioco senza sorprese.
Il consiglio, come sempre in questi casi, è di evitare social network e piattaforme come YouTube, almeno finché non avrete avuto modo di giocare.
YouTube in particolare può essere insidioso: molti content creator usano titoli e miniature dove basta una semplice occhiata alla home per rovinarsi colpi di scena o momenti importanti del gameplay. Se però siete troppo curiosi e i trailer non vi bastano, potete comunque cercare volontariamente informazioni aggiuntive online: in questo modo avrete un quadro più chiaro del gioco e potrete valutare meglio l’acquisto, senza imbattervi per caso in contenuti indesiderati.
La scelta, ovviamente, spetta a voi. Ma, sinceramente, aspettare qualche giorno per evitare di rovinarsi l’esperienza e con essa anni di lavoro di Hideo Kojima e del suo team, è un piccolo sacrificio che, secondo noi, vale decisamente la pena fare.
Voi cosa ne pensate? Comprerete Death Stranding 2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…