Hideo Kojima, game director di Death Stranding 2: On The Beach, ha dichiarato che il gioco sarà presentato durante il SXSW 2025. Si tratta di uno degli eventi più longevi e più celebri legato al settore videoludico, il palcoscenico giusto per uno dei giochi più attesi di quest’anno.
La notizia è stata riportata direttamente dal sito di Kojima Productions e recita: “Lanciato nel 1987, SXSW è diventato un fenomeno globale. L’evento di nove giorni riunisce i migliori e più brillanti della tecnologia, del cinema, della musica e oltre. L’evento prevede discorsi programmatici, sessioni di conferenze, proiezioni di film, spettacoli musicali e mostre multimediali interattive”.
Segue un rapido accenno alla trama del secondo capitolo, che, ancora una volta, ha per protagonista Sam Porter Bridges: “Un gioco di Hideo Kojima, DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH si imbarca in una stimolante missione di connessione umana oltre l’UCA. Sam, con i compagni al suo fianco, intraprende un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione”.
Alla kermesse americana verrà presentato il nuovo merchandise del gioco e oggetti esclusivi che i visitatori potranno trovare solo al SXSW. Hideo Kojima darà nuovi dettagli sul gioco allo Special Panel dell’evento. Dunque, massima attenzione rivolta al prossimo 9 marzo, quando da Austin, in Texas, potrebbero giungere informazioni importanti sulla prossima grande esclusiva PlayStation.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…