Hideo Kojima, game director di Death Stranding 2: On The Beach, ha dichiarato che il gioco sarà presentato durante il SXSW 2025. Si tratta di uno degli eventi più longevi e più celebri legato al settore videoludico, il palcoscenico giusto per uno dei giochi più attesi di quest’anno.
La notizia è stata riportata direttamente dal sito di Kojima Productions e recita: “Lanciato nel 1987, SXSW è diventato un fenomeno globale. L’evento di nove giorni riunisce i migliori e più brillanti della tecnologia, del cinema, della musica e oltre. L’evento prevede discorsi programmatici, sessioni di conferenze, proiezioni di film, spettacoli musicali e mostre multimediali interattive”.
Segue un rapido accenno alla trama del secondo capitolo, che, ancora una volta, ha per protagonista Sam Porter Bridges: “Un gioco di Hideo Kojima, DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH si imbarca in una stimolante missione di connessione umana oltre l’UCA. Sam, con i compagni al suo fianco, intraprende un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione”.
Alla kermesse americana verrà presentato il nuovo merchandise del gioco e oggetti esclusivi che i visitatori potranno trovare solo al SXSW. Hideo Kojima darà nuovi dettagli sul gioco allo Special Panel dell’evento. Dunque, massima attenzione rivolta al prossimo 9 marzo, quando da Austin, in Texas, potrebbero giungere informazioni importanti sulla prossima grande esclusiva PlayStation.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
I pipistrelli sono gli unici mammiferi in grado di volare e, al tempo stesso, ospitano…
Un diciannovenne è stato accoltellato nella serata di giovedì 20 febbraio nei pressi del centro…
Durante un'intervista concessa ad IGN, George R. R. Martin ha parlato di una possibile realizzazione…
In una recente intervista la director di Avowed svela alcuni dietro le quinte sullo sviluppo…
Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix sta lavorando a un adattamento cinematografico di Sifu, il…
Di recente James Gunn (regista e nuovo co-CEO della DC) ha pubblicato sul suo account…