Death Stranding 2: On The Beach sappiamo bene che sarà disponibile nel corso del 2025 ma in realtà ci sarebbe una data molto più precisa che al momento Kojima non si sente pronto a rivelare.
Death Stranding 2: On The Beach è stato presentato da Kojima Productions in occasione del Tokyo Game Show, durante il quale è stato confermato che il gioco arriverà nel corso del 2025.
In realtà, il capo del team di produzione e sviluppo avrebbe già deciso una data d’uscita.
Durante la presentazione del gioco, il director ha precisamente dichiarato che la data di pubblicazione del gioco è stata decisa ma non è stato possibile annunciarla durante la presentazione a causa di circostanze impreviste.
Kojima ha di fatti affermato “Non ho svelato la data di pubblicazione oggi, ma la data di pubblicazione è già stata decisa e attualmente siamo in preparazione. Dato che stiamo parlando del 2025, verrà pubblicato l’anno prossimo, quindi lo annunceremo a un certo punto dell’anno prossimo. Ma, a causa di alcune circostanze impreviste, non possiamo annunciarlo oggi“.
Ha poi continuato aggiungendo “Ho messo molte cose all’interno del trailer, quindi voglio che voi ne parliate e troviate dei dettagli al suo interno“.
Kojima ha poi concluso il tutto affermando che l’annuncio arriverà il prossimo anno.
La sua scelta di non annunciare alcuna data potrebbe derivare dal fatto che il 2025 pullula di novità in arrivo tra cui il possibile GTA VI e l’arrivo di una possibile Nintendo Switch 2.
E voi che ne pensate? Ha fatto la scelta giusta? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…