Death Stranding 2: On The Beach sappiamo bene che sarà disponibile nel corso del 2025 ma in realtà ci sarebbe una data molto più precisa che al momento Kojima non si sente pronto a rivelare.
Death Stranding 2: On The Beach è stato presentato da Kojima Productions in occasione del Tokyo Game Show, durante il quale è stato confermato che il gioco arriverà nel corso del 2025.
In realtà, il capo del team di produzione e sviluppo avrebbe già deciso una data d’uscita.
Durante la presentazione del gioco, il director ha precisamente dichiarato che la data di pubblicazione del gioco è stata decisa ma non è stato possibile annunciarla durante la presentazione a causa di circostanze impreviste.
Kojima ha di fatti affermato “Non ho svelato la data di pubblicazione oggi, ma la data di pubblicazione è già stata decisa e attualmente siamo in preparazione. Dato che stiamo parlando del 2025, verrà pubblicato l’anno prossimo, quindi lo annunceremo a un certo punto dell’anno prossimo. Ma, a causa di alcune circostanze impreviste, non possiamo annunciarlo oggi“.
Ha poi continuato aggiungendo “Ho messo molte cose all’interno del trailer, quindi voglio che voi ne parliate e troviate dei dettagli al suo interno“.
Kojima ha poi concluso il tutto affermando che l’annuncio arriverà il prossimo anno.
La sua scelta di non annunciare alcuna data potrebbe derivare dal fatto che il 2025 pullula di novità in arrivo tra cui il possibile GTA VI e l’arrivo di una possibile Nintendo Switch 2.
E voi che ne pensate? Ha fatto la scelta giusta? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…
James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…
Stranger Things è finita, ma per certi versi è appena cominciata. La fame di Sottosopra…
Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…