Death Stranding 2: On The Beach è prossimo all’uscita e la campagna promozionale entra sempre più nel vivo. Il nuovo gioco di Hideo Kojima avrà presto un evento dedicato dal vivo con anche una sezione di gameplay.
Condotto dall’amico di Kojima e ideatore dei TGA Geoff Keighley, l’evento avrà luogo all’Orpheum Theatre di Los Angeles, in California, il 9 giugno 2025; sarà possibile seguirlo anche online su YouTube a partire dalle 04:00 (ora italiana). Alla dimostrazione dal vivo si uniranno anche diversi ospiti ed è possibile partecipare con l’acquisto di un biglietto (posti limitati).
I dettagli riguardo ai contenuti della presentazione non sono ancora noti, ma è lecito aspettarsi una visione più ampia del titolo per avere le idee più chiare in vista dell’uscita prevista per il 16 giugno.
L’evento fa parte del Death Stranding World Strand Tour 2, un tour itinerante per celebrare l’uscita del nuovo gioco in tutto il mondo, con 12 tappe previste durante l’anno corrente (anche in Italia, a Lucca), e ne rappresenta l’avvio.
Manca davvero poco all’uscita di Death Stranding 2: On The Beach, l’attesa sta per finire e presto potremo mettere mani sul secondo capitolo della saga. Siete impazienti di iniziare? Se volete scoprire quali novità porterà con sé, ecco un nostro articolo che fa al caso vostro!
Articolo di Fabio Di Coscio
Nel tentativo di eseguire manovre rischiose con i loro scooter, due giovani— uno di 16…
Jason Connel, creative director di Ghost of Yotei, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle…
Grande sorpresa dell'ultimo Xbox Games Showcase, Call of Duty: Black Ops 7 ha ottenuto la…
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato…
Secondo uno studio dell'Università di Hong Kong, il lunedì causa un aumento di stress che…
Un attacco hacker su scala globale ha colpito istituzioni e aziende sfruttando una vulnerabilità nei…