Il merchandising di Death Stranding 2 si fa sempre più ricco. L’orologio visibile nell’ultimo trailer del gioco sarà realmente acquistabile, anche se non alla portata di tutti.
Uno dei principali protagonisti del nuovo trailer di Death Stranding 2 è il personaggio di Neil, interpretato da Luca Marinelli. Durante il video si può notare un particolare orologio indossato dall’uomo in questione: si tratta di un oggetto che vede la collaborazione di Kojima Production e Hamilton, noto brand di orologi svizzero. Ebbene, l’orologio in questione sarà realmente acquistabile, anche se il prezzo potrebbe risultare proibitivo a molti.
Sul sito di Hamilton si può osservare il prodotto, denominato “American Classic Boulton Death Stranding 2 Limited Edition“, e descritto come Must Have per gli appassionati di videogiochi e orologeria.
Si tratta di un orologio in titanio con trattamento in PVD nero da 36 x 48 mm, con un quadrante nero decorato da 7 vetri zaffiri. Il prezzo di vendita? Oltre 1600 euro. Si tratta ovviamente di una Limited Edition di lusso, disponibile in soli 2000 esemplari.
L’orologio sarà disponibile a partire dal 26 giugno 2025, data in cui uscirà anche il gioco, ma al momento gli ordini risultano chiusi. Non sappiamo se le copie disponibili sono state esaurite o se il prodotto tornerà disponibile nel corso delle prossime ore.
Cosa ne pensate di questa collaborazione? Siete interessati a Death Stranding 2? Fateci sapere la vostra. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Adam Khalifa
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è un'esperienza vasta e coinvolgente, proprio come lo era…
Le riprese della seconda stagione di Ahsoka sono ufficialmente iniziate. A confermarlo è stata Rosario…
Mentre Netflix è attualmente al lavoro sulla quinta e ultima stagione di The Witcher, la…
Il viaggio epico di "Shōgun" continua. FX ha ufficialmente annunciato l’inizio della produzione per la…
Electronic Arts ha licenziato un quantitativo di dipendenti che si aggira attorno alle trecento, quattrocento…
Poche ore fa, abbiamo finalmente ricevuto la data d'uscita ufficiale di Game of Thrones: Kingsroad.…