di Redazione NCI
Hideo Kojima ha pubblicato un breve video in cui è possibile osservare alcuni secondi del nuovo trailer di Death Stranding 2. Possibile presentazione del gioco durante il prossimo State of Play.
Trailer presentato durante lo State of Play?
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1887839254375731452
Sul proprio profilo X, Hideo Kojima ha pubblicato un breve video in cui è possibile osservare qualche secondo del nuovo trailer di Death Stranding 2. Il celebre autore, che sta montando personalmente il trailer, anticipa che gli attuali lavori consistono nel mixaggio audio del video e, trattandosi di uno dei passaggi finali della produzione, risulta plausibile l’uscita imminente del trailer. Queste dichiarazioni coincidono con i rumor che vedono Death Stranding 2 uno dei principali protagonisti del prossimo State of Play, in arrivo proprio questa settimana.
Ricordiamo che Death Stranding 2 è in uscita durante il 2025, attualmente previsto esclusivamente su PS5. Kojima, invece, dopo la pubblicazione del gioco si dedicherà allo sviluppo di OD, nuovo titolo Horror che vede la diretta collaborazione di Jordan Peele, acclamato regista statunitense.
Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Hideo Kojima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Monster Hunter Wilds, beta test 2: 24 ore aggiuntive per tutti i giocatori da PS5
- Dark Souls 3 sarà giocabile in co-op grazie a una mod
- Wonder Woman: il gioco uscirà mai? L’uscita sembra lontanissima
Articolo di Adam Khalifa
© RIPRODUZIONE RISERVATA