di William Tinella
In una recente e lunga intervista, Norman Reedus ha voluto confermare alcuni suoi lavori in corso. L’attore, celebre per i ruoli di Darryl Dixon in The Walking Dead e Sam Porter Bridges in Death Stranding, ha confermato i lavori sul secondo capitolo del videogioco targato Hideo Kojima.
Death Stranding 2 è già in sviluppo
Anche i migliori “sbagliano”. E probabilmente quello di Norman Reedus è stato proprio un errore, chiaramente in buona fede. In un’intervista su Leo per il finale di The Walking Dead, l’attore si è lasciato sfuggire un dettaglio che quasi sicuramente non doveva rivelare. Infatti, alla domanda su quali progetti stesse lavorando, Reedus ha esplicitamente confermato che sta già lavorando a Death Stranding 2.
“Ok, quindi hai il libro in pubblicazione, l’ultima stagione di The Walking Dead in uscita, poi lo spinoff [di The Walking Dead, ndr] e stai girando Death Stranding, il videogioco“, dice il giornalista. “Si, abbiamo appena iniziato a girare per il secondo“, continua Reedus confermando di fatto i lavori su Death Stranding 2. Nonostante qualche rumor in giro, non è mai stata rilasciata alcuna conferma o annuncio né da parte di Kojima, né da parte di Sony, né da nessun’altro, su un possibile sequel. Questo è quindi un vero e proprio annuncio a sorpresa non voluto.
Sempre nella stessa intervista, Reedus si è lasciato sfuggire poi alcuni retroscena su come ha accettato la parte per Sam Porter Bridges. “Mi ha chiamato Guillermo del Toro e mi ha detto che mi avrebbe chiamato un ragazzo di nome Hideo Kojima. Avrei dovuto rispondere semplicemente di sì e basta“, ha raccontato l’attore. “Ho incontrato Hideo a San Diego e mi ha mostrato un videogioco su cui stava lavorando: si chiamava Silent Hill“. Anche qui, Reedus con la bocca larga ha parlato di come inizialmente Kojima stesse effettivamente lavorando su un sequel di Silent Hill, e solo dopo i casini con Konami, è nato il gioco che conosciamo. In attesa di nuove informazioni e annunci sul secondo capitolo di Death Stranding, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
- Silent Hill sarà un’esclusiva PlayStation 5? Jeff Grubb pensa proprio di si!
- God of War Ragnarok: le funzioni di accessibilità aprono le porte del gaming a tutti
- The Witcher 3: ecco la finestra di lancio della versione next-gen!
© RIPRODUZIONE RISERVATA