Mancano ancora alcuni giorni al debutto nelle sale di tutto il mondo del terzo capitolo dedicato ad Ant-Man, che darà ufficialmente il via alla Fase 5 del MCU, e sono diversi i prodotti attesi dai fan; si parte da “I Guardiani della Galassia vol.3“, passando per “Daredevil: Born Again“, fino al film dedicato ai “Thunderbolts“. La pellicola dedicata alla formazione di Valentina Allegra De La Fontaine sarà l’ultimo progetto della Fase 5, e dopo di esso per i fan Marvel ci saranno diverse grandi sorprese.
Sicuramente i progetti più attesi sono i due film con protagonisti gli Avengers, le pellicole dedicate ai Fantastici 4 e a Deadpool. Il terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone arriverà tra qualche anno, ma sembrerebbe che un importante attore abbia rivelato il suo coinvolgimento nel film…
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Comicbook.com, in occasione del lancio della terza stagione di “Star Trek: Picard“, l’iconico attore britannico Patrick Stewart ha risposto ad alcune domande sul suo futuro nel mondo del cinema. Durante il Q&A, l’interprete di Charles Xavier nella saga degli X-Men ha quindi commentato il suo potenziale ritorno nel terzo capitolo, dedicato a Deadpool:
“Mi è stato detto di restare in attesa. Non so nulla di più, sinceramente”.
La sua dichiarazione andrebbe anche in linea con una sua affermazione di una precedente intervista, in cui l’attore sembrava aperto a interpretare nuovamente Charles Xavier, facendo notare che “l’intera serie di fumetti degli X-Men è enorme“:
“Charles Xavier? Si. Potrebbe esserci. Sai, l’intera serie di fumetti degli X-Men è così grande, così vasta, che potrebbe esserci un’opportunità in cui torna. Vedremo”. [Variety]
Nonostante manchino ancora diversi anni all’uscita del terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone, il film è sicuramente uno dei più attesi dai fan dei Marvel Studios; a contribuire all’interesse dei fan è stato sicuramente anche l’annuncio del coinvolgimento del Wolverine di Hugh Jackman. In seguito però, diversi giornalisti hanno iniziato a parlare dello scenario ipotetico nel quale il multiverso possa far parte del film: le teorie svariano da diversi camei di alcuni X-Men, passando per il potenziale coinvolgimento della TVA apparsa in Loki.
E sebbene molti fan pensassero che il potenziale cameo di Charles Xavier fosse dovuto al multiverso, il giornalista Christopher Marc ha inaspettatamente rivelato che il suo cameo potrebbe essere dovuto al fatto che Deadpool 3 potrebbe essere ambientato prima degli eventi di “Logan“…
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…