Cinema & Serie TV

Deadpool 3 ufficialmente posticipato! Rischiano anche Captain America 4 e Thunderbolts?

Il 2024 si avvicina rapidamente e le principali case cinematografiche stanno iniziando a svelare anticipazioni per il prossimo anno. Tra queste spiccano i Marvel Studios, che stanno preparando delle nuove avventure per il proprio multiverso. I titoli altamente attesi previsti dalla casa di produzione per il prossimo anno includono Deadpool 3, Captain America: Brave New World e Thunderbolts. Tuttavia, sembrerebbe che vi sia una notizia importante da tenere presente…

Deadpool 3 è ufficialmente posticipato: rischiano anche gli altri progetti per il 2024?

Nonostante gli Studios abbiano puntato notevolmente sul terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone, sembrerebbe che il progetto stia attraversando acque agitate, principalmente a causa dello sciopero degli sceneggiatori, scatenato dal compenso inadeguato agli autori. Inizialmente, lo sciopero degli sceneggiatori aveva causato solo lievi interruzioni durante le riprese di Deadpool 3, impedendo delle riscritture alla sceneggiatura. Tuttavia, il vero colpo duro è arrivato qualche settimana dopo, quando gli attori si sono uniti agli sceneggiatori nello sciopero, costringendo gli Studios a sospendere le riprese di Deadpool 3 fino a quando gli scioperi non si saranno risolti.

Recentemente, il regista Shawn Levy ha discusso con The Wrap delle possibili conseguenze dello sciopero sugli eventuali ritardi nella produzione. Tuttavia, secondo un’esclusiva del noto organo d’informazione statunitense Deadline, sembrerebbe che gli Studios abbiano ufficialmente deciso di posticipare il terzo capitolo dedicato all’antieroe, inizialmente programmato per il 3 maggio nelle sale cinematografiche statunitensi. Questa modifica non dovrebbe destare relative preoccupazione tra i fan Marvel, poiché potrebbe vedere Captain America: Brave New World debuttare al posto di Deadpool 3, con una nuova data di uscita fissata per il 3 maggio anziché il 26 luglio, grazie alla conclusione delle principali riprese avvenute alcuni mesi fa.

 

 

Al momento, non sono state confermate le date ufficiali per Deadpool 3, ma vi sono diverse opzioni in considerazione. Una possibile data potrebbe essere il 26 luglio, al posto del quarto capitolo dedicato a Captain America. Tuttavia, nel caso in cui la produzione non riesca a concludere il film, potrebbero essere prese in considerazione altre date come l’inizio di novembre 2024 o persino il 20 dicembre dello stesso anno. Quest’ultima opzione comporterebbe però il ritardo della pellicola dedicata ai Thunderbolts all’anno successivo.

Deadpool 3, il cast e i dettagli del film

La pellicola diretta da Shawn Levy (Free GuyStranger Things 4) vede nel cast: Ryan ReynoldsHugh Jackman, Morena Baccarin, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Stefan Kapičić, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Jennifer Garner.

La pellicola è prodotta da Kevin Feige, Shawn Levy e Ryan Reynolds. Mentre Louis D’Esposito e Victoria Alonso figureranno come produttori esecutivi.

La sceneggiatura è curata da Rhett Reese, Shawn Levy, Ryan Reynolds, Paul Wernick, Zeb Wells, Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Roma, esonerato De Rossi: Juric arriva a Trigoria

Rinnovo triennale a circa 10 milioni complessivi e 100 milioni di euro spesi sul mercato…

8 ore fa
  • Gaming

Sony starebbe già lavorando a PS6 secondo un’agenzia di stampa

Sony ha da pochissimo annunciato la tanto discussa PS5 Pro, pronta ad affermarsi sul mercato…

15 ore fa
  • Attualità

La Terra avrà una nuova “mini-luna” per due mesi

Il pianeta Terra si prepara a ricevere per alcuni mesi un nuovo satellite, che farà…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lawrence d’Arabia: in sviluppo il remake televisivo

Roland Emmerich, regista di 2012 e Independence Day, starebbe sviluppando una serie tv sul capolavoro…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

“Emily in Paris”: Netflix rinnova la serie per una quinta stagione

Netflix vuole far rimanere ancora un po’ Emily a Roma. Infatti la piattaforma streaming ha…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hollywood Walk of Fame: Batman entra nella leggenda

Batman, figura indiscussa e iconica nel mondo dei fumetti, della televisione e del cinema per…

15 ore fa