Uno dei prodotti più attesi del MCU, potrebbe accogliere nel suo cast un amato attore. Stando a Daniel RPK, Owen Wilson potrebbe riprendere il ruolo di Mobius M. Mobius al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman in “Deadpool 3“…
In arrivo al cinema l’8 novembre del 2024, “Deadpool 3” potrebbe vantare nel suo cast un nome inaspettato, ma amatissimo dal pubblico; stiamo parlando di Owen Wilson e del suo Mobius già apparso in “Loki” (trovate qui la nostra recensione) con Tom Hiddleston. Stando a quanto riportato da Daniel RPK (ovviamente, come qualsiasi rumor, è da prendere con le pinze), Mobius potrebbe quindi far parte del cast del terzo capitolo del Mercenario Chiacchierone e avere un ruolo importante nella trama della pellicola.
Che la TVA scopra del viaggio nel multiverso del personaggio interpretato da Ryan Reynolds? Sarà solo il tempo a darci questa risposta e ricordiamo ancora una volta che questa informazione, nonostante l’affidabilità dell’insider, è solamente un rumor. Qui di seguito vi lasciamo il tweet che riporta l’informazione rilasciata dall’insider sul proprio canale Patreon.
Al cinema dall’8 novembre 2024, “Deadpool 3” sarà diretto da Shawn Levy, già regista di “Free Guy” e “The Adam Project” con Ryan Reynolds. Il cast attualmente è formato solo da Ryan Reynolds, che riprende i panni del personaggio che dà il titolo alla pellicola, e Hugh Jackman che sarà per un’ultima volta Wolverine.
Il progetto sarà a tutti gli effetti una pellicola del MCU e arriverà nel corso della Fase 6. La sceneggiatura è stata riscritta da Rhett Reese e Paul Wernick, autori dei due film precedenti di “6 Underground” di Michael Bay, con Ryan Reynolds nel cast. L’ufficialità del film è stata annunciata con un divertentissimo video con i due attori protagonisti, che vi lasciamo qui di seguito.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…