Deadpool 3 è indubbiamente uno dei film futuri più attesi dai fan dei Marvel Studios. Il terzo capitolo dedicato all’iconico “mercenario chiacchierone” interpretato da Ryan Reynolds sarà distribuito a partire dal 3 maggio 2024 negli Stati Uniti. Nel frattempo, mentre le riprese sono in corso, sono trapelate alcune importanti apparizioni …
La pellicola è ancora avvolta nel mistero, ma naturalmente alcuni dettagli della trama sono trapelati online nel corso degli ultimi mesi. Fin dall’inizio, si è parlato del coinvolgimento della TVA (la Time Variance Authority apparsa anche nella prima stagione di Loki) e del personaggio dell’agente Mobius, interpretato da Owen Wilson. Successivamente, sono emerse voci su un potenziale cameo del Daredevil interpretato da Ben Affleck, insieme alla presenza di Elektra interpretata da Jennifer Garner, confermata da The Hollywood Reporter. Si è sentito parlare anche della presenza di numerosi personaggi degli X-Men provenienti dalla saga prodotta dalla 20th Century Studios, ma le certezze sono ancora poche.
Negli ultimi tempi, gli insider hanno rivelato che la presenza degli X-Men nel film sarà principalmente incentrata sulla saga precedente agli eventi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Sembrerebbe quasi confermato, infatti, che Halle Berry tornerà nel ruolo di Tempesta, Famke Janssen come Jean Grey e James Marsden nei panni di Ciclope. Inoltre, secondo un insider, MyTimeToShineHello su Twitter, sembrerebbe che Patrick Stewart e Ian McKellen riprenderanno rispettivamente i ruoli del Professor X e Magneto all’interno del film.
La pellicola diretta da Shawn Levy (Free Guy, Stranger Things 4) vede nel cast: Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Morena Baccarin, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Stefan Kapičić, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Jennifer Garner.
La pellicola è prodotta da Kevin Feige, Shawn Levy e Ryan Reynolds. Mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso figureranno come produttori esecutivi. La sceneggiatura è curata da Rhett Reese, Shawn Levy, Ryan Reynolds, Paul Wernick, Zeb Wells, Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…