Come di consueto il Super Bowl, evento sportivo (e non solo) per eccellenza negli Stati Uniti, ci ha regalato grandi novità anche dal punto di vista cinematografico. Tra gli altri infatti, abbiamo potuto finalmente dare una nuova occhiata a Deadpool 3, il film visto da molti come il “salvatore” di un MCU in caduta libera.
Il teaser trailer del nostro amatissimo mercenario ci regala un primo sguardo sul suo trionfale ritorno. Il video è ovviamente in pieno stile Deadpool: rotture della quarta parete, battute, colpi di scena e azione. Deadpool viene portato via da degli agenti della Time Variance Authority di Loki attraverso un portale, con probabilmente l’intento di affidargli una missione di cruciale importanza.
Questo incipit conferma come probabilmente il film affronterà viaggi dimensionali e “crossover” tra universi narrativi, visto che anche nel trailer è evidente come la pellicola si intreccerà con i film dedicati agli X-Men (non solo per la presenza di Wolverine).
La chicca più succulenta però ci viene donata dal titolo ufficiale del film, che infatti non sarà semplicemente Deadpool 3, bensì Deadpool & Wolverine. Che il personaggio di Hugh Jackman sia ancora più centrale di quanto pensassimo? Vi ricordiamo che il film uscirà a luglio 2024.
Ecco il trailer del film;
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
articolo di Pietro Magnani
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…