Stiamo assistendo a un periodo estremamente turbolento per Disney e il suo universo cinematografico. Mentre i fan aspettano con ansia l’arrivo di “Deadpool 3”, un’ombra di incertezza si è appena riversata sul destino del film. Sembra che una serie di eventi porteranno inevitabilmente al rinvio della sua uscita nelle sale cinematografiche.
L’attesissimo Deadpool 3, attualmente in produzione, sembrava procedere spedito verso la fine delle riprese, ma i recenti scioperi della WGA e SAG-AFTRA hanno impedito il tutto. La produzione è stata ufficialmente interrotta lo scorso luglio a causa di questi scioperi, che stanno mettendo in ginocchio l’intera industria dell’intrattenimento.
La situazione è talmente critica che il film è stato rimosso dall’elenco aggiornato dei film in uscita di Disney nel periodo tra il settembre 2023 e giugno 2024. Questo spostamento indica che probabilmente la data di uscita originale, fissata per il 3 maggio 2024, è a rischio. Nonostante l’assenza di dichiarazioni ufficiali da parte di Disney, l’attenzione dei fan è stata attirata su questo cambiamento significativo. La mancanza di Deadpool 3 nell’elenco dei film in uscita nei prossimi mesi ha sollevato dubbi e domande sulla reale data di debutto della pellicola.
Volendo cogliere l’aspetto positivo di un eventuale rinvio è che questo potrebbe effettivamente giovare al film. Se i problemi legati agli scioperi verranno risolti, la produzione avrà più tempo a disposizione per eventuali riprese e miglioramenti. In particolare, Ryan Reynolds, membro della Writers Guild of America, potrebbe apportare ulteriori riscritture al film, visto che durante la produzione iniziale non ha potuto svolgere il suo ruolo di scrittore a causa degli scioperi.
Non ci resta dunque che attendere notizie ufficiali da parte di Disney, per ora la data d’uscita rimane il 3 maggio 2024.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…