David Lynch (@Shutterstock)
Solo poche ore fa hanno iniziato a circolare rumor secondo i quali David Lynch sarebbe pronto a tornare sulla scena cinematografica in grande stile, portando un nuovo film alla 75esima edizione del Festival di Cannes. Il regista ha però rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly, dove si è parlato anche del suo ultimo film “Inland Empire – L’impero della mente“, che risale ormai al lontano 2006, in cui ha smentito le voci che lo avrebbero visto tornare alla kermesse francese.
Variety aveva confermato la presenza di Lynch a Cannes affermando che:
“Secondo due fonti ben informate, al Festival di Cannes verrà presentato un film di David Lynch tenuto lontano dai radar dei media. Il progetto vedrà la partecipazione di Laura Dern – in un cameo o in un ruolo secondario – e altri attori del cinema del regista”.
Il regista ha invece smentito tali voci:
“Non ho un nuovo film in uscita. È soltanto un rumor. Ecco qua. Non succederà. Non ho un progetto e nessun film a Cannes. È un vero peccato. è stato costruito in modo che la gente pensasse ‘oh, sarebbe bello’. C’è qualcosa di nuovo, ma non è mio. Non so di chi sia. Dicono ci sia qualcosa di nuovo a Cannes, e non dicono di chi sia, e qualcuno ha pensato fosse un mio film, ma non è così. Quindi aspettiamo e vedremo, vedremo di chi è“.
A Lynch riesce bene di nascondere i suoi progetti per lungo tempo, ma in questo caso sembra sia stato molto diretto, quindi difficilmente potrebbe trattarsi di un modo per depistare tutti.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…