fbpx Dave Bautista tornerebbe nei panni di Drax a una sola condizione
Cinema & Serie TV

Dave Bautista tornerebbe nei panni di Drax a una sola condizione

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, il futuro di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe sembra ormai segnato. Dave Bautista, storico interprete del personaggio, ha più volte ribadito di aver chiuso con il ruolo, ma ha lasciato uno spiraglio per un possibile ritorno: solo se a chiederglielo fosse James Gunn.

Le parole di Dave Bautista

In una recente intervista, Bautista ha dichiarato: “L’esperienza con Drax per me è completamente chiusa. A meno che James Gunn non mi chiami e mi chieda di tornare, in tutti gli altri casi non sarei interessato“. L’attore ha però aggiunto che una chiamata di Gunn è altamente improbabile, poiché il regista è ora impegnato come co-CEO dei DC Studios.

Nonostante ciò, Bautista non ha escluso la possibilità di prendere parte a nuovi progetti ispirati ai fumetti, sia nel mondo Marvel che in quello DC. “Voglio far parte di quel mondo, ne sono un grande fan. Ho fatto sapere a James Gunn e ai fratelli Russo che sono disponibile. Se c’è un personaggio adatto a me e loro mi vogliono, sono completamente aperto all’idea”, ha spiegato l’attore.

Bautista ha esordito nei panni di Drax nel 2014 con il primo Guardiani della Galassia, per poi riprendere il ruolo nei due sequel diretti da James Gunn nel 2017 e nel 2023. Oltre alla trilogia principale, il personaggio è apparso anche in Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Thor: Love and Thunder.

Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi