Il personaggio di Daredevil sta sempre prendendo più piede nel MCU. Dal suo debutto nel terzo capitolo dedicato all’amichevole arrampicamuri di quartiere, Matt Murdock ha avuto diverse apparizioni all’interno dell’universo cinematografico e televisivo: dalla sua importante presenza in “She-Hulk: Attorney at Law”, fino alla breve apparizione nella più recente “Echo”. Ma il percorso del vigilante mascherato di Hell’s Kitchen è lungo e ancora da stabilire…
“Daredevil: Born Again” è sicuramente uno dei prodotti televisivi più attesi da parte del grande pubblico. Dopo il suo annuncio, gli Studios non hanno atteso molto a iniziare le riprese; così, durante il secondo semestre del 2023, la produzione ha confermato il suo avvio. Ma sfortunatamente, a causa dello sciopero congiunto degli sceneggiatori e degli attori, lo show è stato uno dei primi prodotti a fermare le proprie riprese.
E nonostante la paura dello sciopero sia passata ormai da diverse settimane, “Daredevil: Born Again”, a differenza di numerosi prodotti cinematografici e televisivi, non ha iniziato le sue riprese. Le motivazioni sono state rivelate successivamente da diversi insider, che accusarono la scarsa scrittura e la relativa apertura di una stanza degli sceneggiatori, con un nuovo team di produzione. Quindi, in casa Marvel Studios, i piani per lo show televisivo dedicato a Daredevil sono cambiati notevolmente, ma relativamente in alcuni aspetti. Infatti, come rivela il noto insider DanielRPK attraverso il suo Patreon, uno dei pochi personaggi a “sopravvivere” alla nuova sceneggiatura sarebbe Tigra Bianca, che era già uno dei villain più rumoreggiati già dallo scorso anno. Attualmente l’insider non ha rivelato molto, senza specificare quale tra le tanti versioni del personaggio vedremo debuttare sul piccolo schermo.
Lo show televisivo targato Marvel Studios vede nel cast: Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki M. James, Sandrine Holt e Michael Ganston. Di seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:
“Il viaggio dell’avvocato Matt Murdock, che in un tragico incidente è rimasto cieco da bambino ma è dotato di sensi straordinari. Murdock si stabilisce nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove ora combatte contro le ingiustizie come rispettato avvocato di giorno e vigilante mascherato di notte”.
Potrebbero interessarvi anche:
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…
La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…