Cinema & Serie TV

“Daredevil: Born Again”, una importante villain dei fumetti potrebbe apparire nello show televisivo

Il personaggio di Daredevil sta sempre prendendo più piede nel MCU. Dal suo debutto nel terzo capitolo dedicato all’amichevole arrampicamuri di quartiere, Matt Murdock ha avuto diverse apparizioni all’interno dell’universo cinematografico e televisivo: dalla sua importante presenza in “She-Hulk: Attorney at Law”, fino alla breve apparizione nella più recente “Echo”. Ma il percorso del vigilante mascherato di Hell’s Kitchen è lungo e ancora da stabilire…

Daredevil: rivelato il possibile villain dello show

Daredevil: Born Again” è sicuramente uno dei prodotti televisivi più attesi da parte del grande pubblico. Dopo il suo annuncio, gli Studios non hanno atteso molto a iniziare le riprese; così, durante il secondo semestre del 2023, la produzione ha confermato il suo avvio. Ma sfortunatamente, a causa dello sciopero congiunto degli sceneggiatori e degli attori, lo show è stato uno dei primi prodotti a fermare le proprie riprese.

E nonostante la paura dello sciopero sia passata ormai da diverse settimane, “Daredevil: Born Again”, a differenza di numerosi prodotti cinematografici e televisivi, non ha iniziato le sue riprese. Le motivazioni sono state rivelate successivamente da diversi insider, che accusarono la scarsa scrittura e la relativa apertura di una stanza degli sceneggiatori, con un nuovo team di produzione. Quindi, in casa Marvel Studios, i piani per lo show televisivo dedicato a Daredevil sono cambiati notevolmente, ma relativamente in alcuni aspetti. Infatti, come rivela il noto insider DanielRPK attraverso il suo Patreon, uno dei pochi personaggi a “sopravvivere” alla nuova sceneggiatura sarebbe Tigra Bianca, che era già uno dei villain più rumoreggiati già dallo scorso anno. Attualmente l’insider non ha rivelato molto, senza specificare quale tra le tanti versioni del personaggio vedremo debuttare sul piccolo schermo.

Daredevil: Born Again, il cast e la sinossi dello show televisivo

Lo show televisivo targato Marvel Studios vede nel cast: Charlie CoxVincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki M. James, Sandrine Holt e Michael GanstonDi seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:

“Il viaggio dell’avvocato Matt Murdock, che in un tragico incidente è rimasto cieco da bambino ma è dotato di sensi straordinari. Murdock si stabilisce nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove ora combatte contro le ingiustizie come rispettato avvocato di giorno e vigilante mascherato di notte”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Manduria: compie atti osceni di fronte a una ragazza e viene aggredito dal fidanzato, deceduto in ospedale

Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…

7 ore fa
  • Attualità

Canada: vince casa alla lotteria dopo che la sua è stata distrutta da un incendio

Daniel Drouin, musicista canadese, ha vissuto un'esperienza profondamente dolorosa subito seguita da un colpo di…

9 ore fa
  • Attualità

Bocciatura annullata: il Tar tutela una ragazzina malata

Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…

13 ore fa
  • Gaming

Borderlands 4 criticato per le prestazioni su PC, Randy Pitchford risponde facendo arrabbiare i fan

Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…

13 ore fa
  • Attualità

Uomo attaccato nel parco del Vesuvio mentre cercava funghi perde la vita

Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…

13 ore fa
  • Attualità

Milano: uomo tenta il suicidio ma provoca la morte di una donna

Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…

13 ore fa