L’attesa per il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen sta per finire. I primi sei episodi di “Daredevil: Born Again”, la nuova serie dei Marvel Studios, hanno finalmente una data di uscita. Charlie Cox riprende il ruolo di Matt Murdock/Daredevil, mentre Vincent D’Onofrio torna nei panni del carismatico e spietato Wilson Fisk/Kingpin. La serie segna il ritorno ufficiale del personaggio nel Marvel Cinematic Universe dopo la serie Netflix, amata dai fan e durata tre stagioni.
“Daredevil: Born Again” rappresenta una delle serie più attese dell’MCU su Disney+, dopo le apparizioni di Matt Murdock in “Spider-Man: No Way Home” e “She-Hulk: Attorney at Law”. La serie promette di esplorare nuove sfaccettature del personaggio, approfondendo il conflitto tra Daredevil e Kingpin in un modo ancora più intenso rispetto al passato.
I primi due episodi della serie debutteranno martedì 4 marzo 2025, con il rilascio fissato alle 21:00 ET / 18:00 PT su Disney+. A seguire, il terzo episodio arriverà l’11 marzo, il quarto il 18 marzo, mentre il quinto e il sesto episodio saranno disponibili il 25 marzo.
La serie avrà in totale nove episodi, con i tre rimanenti che verranno rilasciati successivamente, in date ancora da annunciare. L’ambientazione urbana e il tono più maturo della serie promettono di riportare sullo schermo l’essenza del Daredevil che i fan hanno amato su Netflix, ma con nuove trame e personaggi inediti.
L’ingresso di Daredevil nell’MCU apre inoltre nuove possibilità per il futuro del personaggio, con potenziali collegamenti a Spider-Man, Echo e altri vigilanti di New York. Resta da vedere come Matt Murdock affronterà le nuove sfide che lo attendono e se il suo scontro con Kingpin sarà ancora più epico di quelli visti in passato.
L’attesa sta per terminare: a marzo, Daredevil tornerà a combattere per la giustizia sulle strade di Hell’s Kitchen. Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per restare aggiornati su tutte le novità e gli approfondimenti dal mondo del cinema.
Articolo di Damiano Longo
Netflix ha grandi piani per il celebre universo fantasy di "Le Cronache di Narnia". Dopo…
Il virus in questione utilizzerebbe lo stesso recettore umano del virus causa del Covid-19. Il…
"Dammi i soldi, giuro che ti ammazzo". Queste le parole con cui quattro giovani hanno…
La musica, in un modo o nell'altro, ci accomuna tutti. Uno studio condotto dai ricercatori…
Martin Scorsese torna al genere crime con un nuovo thriller ambientato alle Hawaii, che viene…
Il tumore al pancreas è una delle neoplasie più difficili da trattare, con un tasso…