Jon Bernthal, attore che diede il volto al Frank Castle/The Punisher nelle serie Marvel per Netflix, potrebbe presto tornare nel suo ruolo per il reboot della serie “Daredevil: Born Again“. Nella produzione torneranno anche Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, nei loro rispettivi ruoli.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Jon Bernthal tornerà nel ruolo dell’antieroe tanto amato dai fan; la notizia sarebbe arrivata pochi giorni prima dell’inizio delle riprese della serie, previste per questo mese a New York. Il reboot, che dovrebbe arrivare durante la primavera del 2024, sarà composto da ben 18 episodi, e nel cast, come già anticipato, torneranno anche Charlie Cox nei panni di Daredevil e Vincent D’Onofrio, in quelli di Wilson Fisk.
L’indiscrezione di The Hollywood Reporter purtroppo, confermerebbe anche il mancato ritorno degli attori Deborah Ann Woll e Elden Henson, che nella serie originale interpretavano Karen Page e Foggy Nelson. Ironia della sorte è che, come il The Punisher di Netflix debuttò nello show di Daredevil (esattamente nella seconda stagione), dovrebbe accadere lo stesso anche per la versione Marvel Studios del personaggio; che sia un primo passo per una nuova serie revival su Frank Castle? Le risposte arriveranno solamente con il tempo, ma per adesso, accoglieremo con molta emozione Jon Bernthal nel Marvel Cinematic Universe…
Voi che ne pensate? Aspettate la nuova serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Un noto insider si è espresso per quanto riguarda quali potrebbero essere i giochi targati…
Quante volte vi siete persi nello splendore di una città dilaniata dalle crisi post-apocalittiche? Quante…
I Fantastici 4 sono il primo supergruppo Marvel mai uscito su carta stampata. E come…
Vivienne Medrano ha annunciato quando tornerà la serie di Hazbin Hotel e anche quando farà…
La classificazione di Metroid Prime 4: Beyond in Corea del Sud farebbe pensare che l'annuncio…
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato che ben presto Elden Ring Nightreign sarà provvisto della…