In arrivo su Disney+, si prospettano numerose produzioni televisive firmate Marvel Studios. Entro la conclusione di quest’anno, sbarcheranno sullo schermo la seconda stagione di Loki e lo spin-off incentrato su Echo. Tuttavia, le vere sorprese per i fan arriveranno nel corso dell’anno seguente. Benché un calendario ufficiale non sia ancora stato diramato, tra le opere più attese spicca “Daredevil: Born Again“…
Nonostante l’annuncio della serie risalga all’estate dello scorso anno, i Marvel Studios non hanno perso tempo nel dare il via alla produzione televisiva. Hanno infatti schiacciato sull’acceleratore al fine di presentare tempestivamente sulla piattaforma Disney+ il loro lavoro dedicato al diavolo di Hell’s Kitchen. Le riprese, avviate nel mese di marzo, si prevedeva dovessero concludersi entro la fine dell’anno. Tuttavia, a maggio, si è verificato uno stop a causa di uno sciopero degli sceneggiatori.
Ma recentemente, sembrerebbero siano emersi importanti dettagli riguardo alla trama dell’atteso show televisivo, grazie alle rivelazioni del noto insider statunitense dietro Murphy’s Multiverse. Lo scooper avrebbe dato delle tanto attese risposte intorno a personaggi che da tempo destano notevoli punti di domanda sin dall’annuncio dello show: Karen Page e Foggy Nelson. Secondo le parole dell’insider, i co-protagonisti della serie tv Netflix non faranno parte dell’incarnazione televisiva, ma piuttosto la loro assenza costituirà un pilastro centrale nel primo arco narrativo della serie. Tuttavia, sembrerebbe che il fidato alleato di Matt Murdock, Foggy Nelson, possa fare una fugace apparizione tramite brevi scene flashback, che giustificherebbero la sua mancanza. Inoltre, nonostante l’ipotesi avanzata da numerosi fan, lo show non si svilupperà nel periodo del Blip, dunque l’assenza dei due personaggi sarà dovuta ad altre motivazioni.
Tra gli aspetti più intriganti che lo show sembra poter esplorare, spicca sicuramente il percorso intrapreso da Wilson Fisk. L’iconico villain, reso memorabile dall’interpretazione di Vincent D’Onofrio, intraprenderà una sorprendente scalata politica diventando il sindaco di New York. Fedele all’ispirazione dei fumetti, Fisk potrebbe mettere in atto il suo piano ostile ai vigilanti, mettendo sotto accusa pubblicamente Daredevil, Punisher e un cliente di Matt Murdock, oltre al mascherato guardiano della città, Spider-Man (benché non sia stato specificato se la partecipazione di Holland sia effettivamente contemplata).
Per quanto riguarda il Punisher interpretato da Jon Bernthal, l’insider ha rivelato che il personaggio si troverà ad affrontare e mettere fuori gioco un gruppo di agenti di polizia razzisti, che hanno distorto l’emblema distintivo dell’anti-eroe a fini impropri. Infine, l’attenzione dello scooper si è concentrata sulle imminenti connessioni sentimentali di Matt Murdock. Il vigilante, sempre secondo il rumor, intraprenderà legami affettivi con due donne: Heather Glenn, interpretata da Margarita Levieva, e Nikki M. James, portata sullo schermo da Kirsten McDuffie.
Lo show televisivo targato Marvel Studios vede nel cast: Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki M. James, Sandrine Holt e Michael Ganston. Di seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:
“Il viaggio dell’avvocato Matt Murdock, che in un tragico incidente è rimasto cieco da bambino ma è dotato di sensi straordinari. Murdock si stabilisce nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove ora combatte contro le ingiustizie come rispettato avvocato di giorno e vigilante mascherato di notte”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…