Dopo il ritorno di Matt Murdock (Charlie Cox) e Kingpin (Vincent D’Onofrio), rispettivamente in “Spider-Man: No Way Home” (Jon Watts, 2021) ed in “Hawkeye“, aumentano le possibilità di rivederli insieme in una nuova serie di “Daredevil“. La serie, prima su Netflix che l’aveva però cancellata alla fine della terza stagione, pare sia tornata concretamente nei piani di Disney che possiede adesso le stagioni precedenti.
Variety ha reso noto che Matt Corman e Chris Ord, già collaboratori come showrunner per “The Brave“, saranno sceneggiatori e produttori esecutivi di “Daredevil“. Dopo l’arrivo di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nel MCU sembrava dietro l’angolo il ritorno della serie ed effettivamente pare che così sarà. La cancellazione da parte di Netflix ha fatto infuriare i fan, che hanno creato una petizione per convincere la piattaforma a continuare la produzione.
Tale petizione non è stata accolta, ma finalmente Disney sembrerebbe aver deciso di assecondare i fan di “Daredevil“, che dopo la fuga di notizie hanno dimostrato grande fermento con numerosi post sul web. Attendiamo quindi novità in merito alla nuova serie, con la curiosità di scoprire chi sarà inserito oltre a Matt Murdock e Kingpin.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…