Dopo il ritorno di Matt Murdock (Charlie Cox) e Kingpin (Vincent D’Onofrio), rispettivamente in “Spider-Man: No Way Home” (Jon Watts, 2021) ed in “Hawkeye“, aumentano le possibilità di rivederli insieme in una nuova serie di “Daredevil“. La serie, prima su Netflix che l’aveva però cancellata alla fine della terza stagione, pare sia tornata concretamente nei piani di Disney che possiede adesso le stagioni precedenti.
Variety ha reso noto che Matt Corman e Chris Ord, già collaboratori come showrunner per “The Brave“, saranno sceneggiatori e produttori esecutivi di “Daredevil“. Dopo l’arrivo di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nel MCU sembrava dietro l’angolo il ritorno della serie ed effettivamente pare che così sarà. La cancellazione da parte di Netflix ha fatto infuriare i fan, che hanno creato una petizione per convincere la piattaforma a continuare la produzione.
Tale petizione non è stata accolta, ma finalmente Disney sembrerebbe aver deciso di assecondare i fan di “Daredevil“, che dopo la fuga di notizie hanno dimostrato grande fermento con numerosi post sul web. Attendiamo quindi novità in merito alla nuova serie, con la curiosità di scoprire chi sarà inserito oltre a Matt Murdock e Kingpin.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…