L’universo cinematografico Marvel è in continua espansione, e questo lo abbiamo ben potuto vedere qualche giorno fa, durante il SDCC del 2022. Infatti, gli Studios hanno annunciato tantissimi prodotti interessanti, che i fan hanno parecchio apprezzato; gli annunci più importanti sono stati sicuramente i due film dedicati agli Avengers, ma anche la serie TV dedicata a Daredevil ha avuto il suo attimo di gloria.
Matt Murdock ha fatto il suo debutto nel MCU nel terzo capitolo dedicato all’uomo ragno, e la sua prossima apparizione sarà proprio in “She-Hulk: Attorney at Law“, serie TV che vedrà per la prima volta nell’universo Marvel l’apparizione del vigilante mascherato con il suo iconico costume, ma questa volta in giallo. A questo proposito, l’attrice Tatiana Maslany ha rivelato quale sarà il suo ruolo nel progetto…
Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di MTV News, Tatiana Maslany, interprete di Jennifer Walters (She-Hulk) nel MCU, ha parlato dell’importanza di Daredevil per la protagonista della prossima serie TV in arrivo su Disney+:
“Siamo migliori amici!”.
Successivamente, Jessica Gao, produttrice esecutiva del progetto, ha parlato ai microfoni di Comicbook.com del ruolo di Matt Murdock, rivelando che i due, oltre al lavoro in comune, condividono anche l’essere supereroi:
“Ciò che Jen ha in comune con Matt Murdock è che sono entrambi avvocati ma anche, in modo unico, sono entrambi avvocati che sono dei supereroi, quindi hanno anche questo in comune.
Il fatto unico è che Jen, a differenza di tutti gli altri di cui stiamo esplorando la storia delle origini, è una persona che ha già avuto a che fare con i super nella sua famiglia. Quindi, plausibilmente, ha già dovuto ascoltare e affrontare tutte queste cose come un membro della famiglia di terze parti per anni”.
Lo show targato Disney+ arriverà sulla piattaforma il 17 agosto e vede nel cast: Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Smart Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e Benedict Wong (Wong). Inoltre, figureranno anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.
Cosa ne pensate della serie TV? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…