Cinema & Serie TV

Daredevil apparirà in She-Hulk: quale sarà il suo ruolo nella serie TV?

L’universo cinematografico Marvel è in continua espansione, e questo lo abbiamo ben potuto vedere qualche giorno fa, durante il SDCC del 2022. Infatti, gli Studios hanno annunciato tantissimi prodotti interessanti, che i fan hanno parecchio apprezzato; gli annunci più importanti sono stati sicuramente i due film dedicati agli Avengers, ma anche la serie TV dedicata a Daredevil ha avuto il suo attimo di gloria.

Matt Murdock ha fatto il suo debutto nel MCU nel terzo capitolo dedicato all’uomo ragno, e la sua prossima apparizione sarà proprio in “She-Hulk: Attorney at Law“, serie TV che vedrà per la prima volta nell’universo Marvel l’apparizione del vigilante mascherato con il suo iconico costume, ma questa volta in giallo. A questo proposito, l’attrice Tatiana Maslany ha rivelato quale sarà il suo ruolo nel progetto…

Quale sarà il ruolo di Daredevil in She-Hulk?

Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di MTV News, Tatiana Maslany, interprete di Jennifer Walters (She-Hulk) nel MCU, ha parlato dell’importanza di Daredevil per la protagonista della prossima serie TV in arrivo su Disney+:

“Siamo migliori amici!”.

Successivamente, Jessica Gao, produttrice esecutiva del progetto, ha parlato ai microfoni di Comicbook.com del ruolo di Matt Murdock, rivelando che i due, oltre al lavoro in comune, condividono anche l’essere supereroi:

“Ciò che Jen ha in comune con Matt Murdock è che sono entrambi avvocati ma anche, in modo unico, sono entrambi avvocati che sono dei supereroi, quindi hanno anche questo in comune.

Il fatto unico è che Jen, a differenza di tutti gli altri di cui stiamo esplorando la storia delle origini, è una persona che ha già avuto a che fare con i super nella sua famiglia. Quindi, plausibilmente, ha già dovuto ascoltare e affrontare tutte queste cose come un membro della famiglia di terze parti per anni”.

“She-Hulk: Attorney at Law”: ecco il cast della serie TV

Lo show targato Disney+ arriverà sulla piattaforma il 17 agosto e vede nel cast: Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Smart Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e Benedict Wong (Wong). Inoltre, figureranno anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Cosa ne pensate della serie TV? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

8 ore fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

8 ore fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

8 ore fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

8 ore fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Naruto: cambiato il passato di Sasuke con un gioco mobile

L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…

8 ore fa