Daniel Craig (@Shutterstock)
Daniel Craig e Charlize Theron uniranno presto le forze per essere i futuri protagonisti di un heist thriller diretto da Justin Lin (Fast & Furious 5), a rivelare la notizia è il noto organo d’informazione statunitense The Hollywood Reporter.
Dopo aver completato il suo percorso come James Bond, Daniel Craig è pronto a prestare il proprio volto per nuove produzioni hollywoodiane, nel tentativo di non farsi solamente riconoscere come la spia di sua maestà. Infatti, il britannico ha recitato nel ruolo del detective Blanc nei primi due capitoli (con un terzo già in sviluppo) di Knives Out, e il prossimo anno tornerà nei cinema con una nuova pellicola diretta da Luca Guadagnino. Ma non solo, infatti l’attore reciterà anche a fianco di Charlize Theron.
Attualmente THR ha svelato pochi dettagli riguardo la produzione della pellicola, infatti, oltre ai due protagonisti che verranno diretti da Justin Lin, l’organo d’informazione statunitense ha solamente rivelato che il prodotto targato Apple Original Films vede come sceneggiatore Dan Mazeau (Fast X) e che la trama seguirà la relazione di due ladri nel corso di tre grandi lavori. La Theron, inoltre, produrrà attraverso la sua Denver & Delilah, Lin attraverso la sua Perfect Storm Entertainment, insieme a Jeff Kirschenbaum e Joe Roth della RK Films. La RK ha lavorato anche ad alcuni film della saga di Fast, tra cui Fast X.
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, che dopo…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…