Daniel Craig (@Shutterstock)
Daniel Craig e Charlize Theron uniranno presto le forze per essere i futuri protagonisti di un heist thriller diretto da Justin Lin (Fast & Furious 5), a rivelare la notizia è il noto organo d’informazione statunitense The Hollywood Reporter.
Dopo aver completato il suo percorso come James Bond, Daniel Craig è pronto a prestare il proprio volto per nuove produzioni hollywoodiane, nel tentativo di non farsi solamente riconoscere come la spia di sua maestà. Infatti, il britannico ha recitato nel ruolo del detective Blanc nei primi due capitoli (con un terzo già in sviluppo) di Knives Out, e il prossimo anno tornerà nei cinema con una nuova pellicola diretta da Luca Guadagnino. Ma non solo, infatti l’attore reciterà anche a fianco di Charlize Theron.
Attualmente THR ha svelato pochi dettagli riguardo la produzione della pellicola, infatti, oltre ai due protagonisti che verranno diretti da Justin Lin, l’organo d’informazione statunitense ha solamente rivelato che il prodotto targato Apple Original Films vede come sceneggiatore Dan Mazeau (Fast X) e che la trama seguirà la relazione di due ladri nel corso di tre grandi lavori. La Theron, inoltre, produrrà attraverso la sua Denver & Delilah, Lin attraverso la sua Perfect Storm Entertainment, insieme a Jeff Kirschenbaum e Joe Roth della RK Films. La RK ha lavorato anche ad alcuni film della saga di Fast, tra cui Fast X.
Dopo quasi un mese dall’uscita della prima parte della seconda stagione di "Mercoledì" (qui la…
Dopo il grande successo del primo Superman diretto da James Gunn, i fan dell’Uomo d’Acciaio…
Grazie alla benevolenza di Square Enix siamo entrati a conoscenza di tanti nuovi dettagli che…
Sony e Crunchyroll uniscono le forze per aumentare la presenza di prodotti anime in India.…
Stando agli ultimi rumor, la prossima Xbox di casa Microsoft potrebbe costare bel oltre il…
Box Office Italia - L’ultimo fine settimana di agosto si chiude con un trionfo blu:…