Da poco è stato rilasciato il teaser poster di “Dampyr”, il primo film prodotto dalla nota casa editrice di fumetti, la Sergio Bonelli Editore. Vediamo meglio di cosa si tratta
Nel 2000 Maurizio Colombo e Mauro Boselli diedero vita all’omonimo personaggio nella sua versione a fumetti, riscontrando un certo successo nella schiera di appassionati del periodo. Ma è il 2022 l’anno in cui avremo modo di vedere il primo tassello di un puzzle molto interessante. Il 28 Ottobre 2022 uscirà al cinema “Dampyr”, dando vita ad una sorta di nuovo universo cinematografico composto dai personaggi della nota casa editrice.
“Dampyr” sarà diretto da Riccardo Chemello, regista alla sua prima opera. Mentre Wade Briggs vestirà i panni del protagonista, Harlan Draka. Nel cast troveremo anche Frida Gustavsson e Stuart Martin nei panni di Tesla ed Emil Kurjak. Per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, troviamo Giovanni Masi, Mauro Uzzeo e Alberto Ostini. Un progetto interessante che a lungo termine potrebbe essere un orgoglio del cinema nostrano. Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…