di Gianluca Scognamiglio
Una notizia ha scosso il mondo del calcio sudamericano. Secondo quanto riportato dal “Clarìn“, Ezequiel Lavezzi sarebbe ricoverato in ospedale in Uruguay a causa di diverse ferite all’addome. Le circostanze dell’episodio sono ancora da chiarire: una prima versione di una possibile lite familiare è stata smentita dalla famiglia stessa. Cos’è successo al “Pocho”?
Lavezzi ricoverato in Uruguay
La notizia si sta diffondendo in queste ore: Ezequiel Lavezzi sarebbe ricoverato in ospedale in Uruguay, nei pressi di Maldonado City. Il “Clarìn”, giornale argentino e fonte, specifica come l’ex attaccante di Napoli e PSG si trovi nel plesso ospedaliero di Punta del Este, per via di diverse ferite all’addome. Inoltre, sembrerebbe che il “Pocho” abbia subito una frattura a una scapola.
Le dinamiche di quanto accaduto sono ancora da chiarire. Una prima versione, infatti, parlava di un possibile accoltellamento subito da Lavezzi, in seguito a una lite familiare. Tuttavia la famiglia dello stesso ex attaccante argentino ha prontamente smentito. Dall’Argentina i media riportano anche di un possibile incidente domestico, avvenuto durante una festa organizzata presso l’abitazione di Lavezzi a José Ignacio, villaggio a pochi chilometri da Punta del Este.
Indaga la Polizia di Maldonado
La Polizia del Dipartimento di Maldonado sta, ovviamente, indagando sulla vicenda. Come detto, al momento non si hanno certezze su quanto possa essere successo a Lavezzi. Inoltre il “Clarìn” riporta come, per ora, l’Ospedale di Punta del Este non abbia emesso alcun referto medico in merito alle condizioni dell’ex Napoli. Dalla Questura fanno sapere, invece, che la Polizia sia prontamente intervenuta sul posto dell’incidente. Una volta accertata la gravità dell’infortunio, il “Pocho” sarebbe stato portato in osepdale,
Per il momento la vicenda resta dunque ricca di punti interrogativi. A noi non resta che augurare a Ezequiel Lavezzi una pronta guarigione, nella speranza che le circostanze del brutto episodio possano essere chiarite il prima possibile.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dello sport, continuate a seguire Nasce, Cresce, Calcia! Potrebbero interessarvi anche:
- Mesut Özil risponde a DiCaprio: “Non conosci l’Arsenal? Forse perché ha più di 25 anni…”
- Borussia Dortmund, il record incredibile ottenuto dai tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA