Prima creato col nome di Bloodborne Kart ed ora diventato Nightmare Kart per ovvi motivi legali. Il progetto fan-made ha ora una data di uscita ufficiale su Steam e Itch.io, il 31 maggio 2024. Il progetto è giocabile gratuitamente, ma andiamo a vedere di cosa si tratta.
Prima di tutto il cambio nome è stato sollecitato da Sony, la quale detiene i diritti di Bloodborne ed ha intimato il creatore, Lilith Walther, di cambiare nome al progetto, ed è così che si è arrivati a Nightmare Kart. In un post uscito giusto il 2 Aprile, oltre ad un trailer che presenta 2 dei personaggi giocabili, sono presenti delle informazioni sul titolo. Saranno presenti 20 piloti, 16 mappe dove gareggiare, una modalità battaglia ed una modalità carriera con tanto di boss fight. Inoltre, viene specificato che ha tutti gli elementi per essere legalmente differente dal Bloodborne originale.
Non esiste un video che mostri il gameplay del gioco, per cui dovremo aspettare il giorno dell’uscita per vedere effettivamente che cosa ci aspetta, ma alla fine perché non provarlo? Il gioco è fruibile gratuitamente sulle due piattaforme di lancio. Inoltre, non è la prima volta che Lilith Walther crea un suo titolo, già diverso tempo fa aveva pubblicato il demake di Bloodborne per PS1. Un demake, per chi non sapesse, è un rifacimento che abbassa la qualità grafica del gioco. Che ne pensate? Proverete questo nuovo gioco di corse una volta uscito?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…