Il secondo giorno del D23 Expo, evento dove Disney presenta i prossimi contenuti che arriveranno al cinema e in streaming, ha visto il panel dedicato alle produzioni Lucasfilm. Andiamo quindi a scoprire tutte le novità a tema Star Wars!
Il panel dedicato a Star Wars si è aperto con un primissimo e rapido annuncio riguardate una delle serie animate della galassia lontana lontana: “Tales of The Jedi” arriverà infatti il 26 ottobre su Disney+. La Serie TV sarà composta da sei episodi, tre dei quali incentrati su Ahsoka e tre sul Conte Dooku. Di seguito trovate il primo trailer rilasciato.
Si passa poi ad “Andor“, la Serie TV prequel di “Rogue One” che arriverà il 21 settembre con i primi tre episodi. Kathleen Kennedy ha rivelato che il prodotto sarà una spy-story con 24 episodi totali, ognuno dei quali della durata di mezz’ora. Inoltre, è stata ufficializzata già la seconda stagione, che entrerà a breve in produzione.
Il finale andrà a ricollegarsi direttamente a “Rogue One” e riprenderà il filo legato al personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna. Di seguito il trailer finale della serie.
Successivamente è stata annunciata la terza stagione di “The Mandalorian“; a tal proposito possiamo vedere il nuovo spettacolare teaser trailer, in cui i fan ritrovano il carismatico mandaloriano.
Un altro annuncio di rinnovo è quello di “The Bad Batch“, la cui seconda stagione arriverà il prossimo 4 gennaio. Allo stesso tempo sono state svelate le prime immagini di “Ahsoka“, con protagonista Rosario Dawson. La serie, con la regia di Jon Favreau, coglie al balzo il successo del personaggio già comparso in “The Mandalorian“.
Lo stesso autore è la mente dietro l’ultimo prodotto annunciato: “Star Wars: Skeleton Crew“. Questo promette un protagonismo giovanile, nella storia di un gruppo di ragazzi alle prese con la galassia controllata dalla Nuova Repubblica. Grande anche l’attenzione rivolta alla presenza di Jude Law tra i personaggi della serie.
Dopo questi numerosi annunci non ci resta che attendere l’uscita dei prodotti targati Lucasfilm. Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…