È arrivato un nuovo trailer dell’atteso anime ispirato al mondo di Cyberpunk 2077, “Cyberpunk: Edgerunners“. La serie sarà animata da Studio Trigger e sarà disponibile a partire da un generico settembre 2022 solo su Netflix.
La storia, come già sappiamo, è canonica all’interno del mondo del videogioco “Cyberpunk 2077“, ma tratterà un protagonista diverso. “La serie narra la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una futuristica città ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Rischiando tutto, il protagonista sceglie di sopravvivere diventando un “edgerunner”, ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk“. Questa è la sinossi ufficiale della serie, che come grande protagonista alla fine vede sempre la solita Night City.
L’anime sarà composto da 10 episodi e verrà animato da Studio Trigger. Lo studio, erede del colosso dell’animazione Gainax, è responsabile di progetti come “Kill la Kill” o alcuni episodi di “Star Wars: Visions“. La serie è stata realizzata in collaborazione con CD Project Red, l’azienda autrice del videogioco principale. Rafał Jaki sarà lo showrunner e produttore esecutivo, mentre il tutto sarà diretto dallo stesso Hiroyuki Imaishi, creatore di Studio Trigger e una delle menti dietro a “Gurren Lagann“.
Voi che ne pensate? Aspettate questa nuova serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…