È arrivato un nuovo trailer dell’atteso anime ispirato al mondo di Cyberpunk 2077, “Cyberpunk: Edgerunners“. La serie sarà animata da Studio Trigger e sarà disponibile a partire da un generico settembre 2022 solo su Netflix.
La storia, come già sappiamo, è canonica all’interno del mondo del videogioco “Cyberpunk 2077“, ma tratterà un protagonista diverso. “La serie narra la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una futuristica città ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Rischiando tutto, il protagonista sceglie di sopravvivere diventando un “edgerunner”, ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk“. Questa è la sinossi ufficiale della serie, che come grande protagonista alla fine vede sempre la solita Night City.
L’anime sarà composto da 10 episodi e verrà animato da Studio Trigger. Lo studio, erede del colosso dell’animazione Gainax, è responsabile di progetti come “Kill la Kill” o alcuni episodi di “Star Wars: Visions“. La serie è stata realizzata in collaborazione con CD Project Red, l’azienda autrice del videogioco principale. Rafał Jaki sarà lo showrunner e produttore esecutivo, mentre il tutto sarà diretto dallo stesso Hiroyuki Imaishi, creatore di Studio Trigger e una delle menti dietro a “Gurren Lagann“.
Voi che ne pensate? Aspettate questa nuova serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Il creatore di Better Call Saul, Vince Gilligan, torna a parlare della sua serie capolavoro,…
Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato la chiusura di PlayStation…
Il manga più drammatico di Shonen Jump, dal titolo Takopi's Original Sin, verrà adattato ad…
Sono passati 15 anni da quando Red Dead Redemption è entrato nella vita di milioni…
Per chi è cresciuto con le sitcom cult dei primi anni 2000, arriva una notizia…
Negli ultimi mesi, si sono intensificate le speculazioni sul futuro cinematografico dell'Uomo Ragno. Dopo le…