Con l’inizio del nuovo anno, CD Projekt RED è tornata a pieno regime, con alcuni sviluppatori che hanno affermato di essere al lavoro sul seguito di Cyberpunk 2077. I dipendenti ne sono parecchio entusiasti, tanto che hanno definito il primo capitolo “solo un riscaldamento”.
Ad affermarlo sono stati alcuni membri del team di Boston, che sui propri canali social hanno condiviso l’entusiasmo di essere tornati al lavoro. In particolare, il quest director Paweł Sasko ha detto che “è così bello essere tornati in ufficio in una Boston già piena di neve!”.
Il director Igor Sarzyński ha invece scritto: “primo giorno nell’ufficio di Boston. È così bello rivedere vecchi amici e iniziare ufficialmente il nostro viaggio con Orion. Non potrei essere più emozionato per questo progetto e sono sicuro che lo renderemo qualcosa di speciale. 2077 è stato solo un riscaldamento”.
Insomma, la squadra che sta lavorando a Orion, il nome in codice del nuovo Cyberpunk, sembra essere davvero entusiasta. Non si tratta però dell’unico progetto in sviluppo, dato che Sasko ha spiegato di essere parzialmente al lavoro anche su Polaris, nome in codice del nuovo The Witcher.
Per il momento purtroppo non sappiamo praticamente nulla sui giochi in sviluppo presso CD Projekt RED, ma intanto diteci: siete curiosi si saperne di più? Cosa vi aspettate dal nuovo Cyberpunk? E da The Witcher? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…