Gaming

Cyberpunk 2077: si riprende la rivincita su tutti, dopo Edgerunners!

Cyberpunk 2077 è il famosissimo action-rpg sviluppato dai ragazzi di CD Projekt Red. Al lancio, il gioco presentava numerosi problemi che rovinavano l’esperienza di gioco. I problemi maggiori erano sulle console di vecchia generazione: PlayStation 4 e Xbox One. Dopo una tempesta di critiche culminate con la rimozione dagli store, gli sviluppatori si sono rimboccati le maniche per sistemare le cose. Ora, finalmente, il gioco sta tornando alla ribalta, per la gioia di giocatori e team di sviluppo.

Cyberpunk 2077: lo studio alla ribalta, contro tutte le malevoci!!

Negli ultimi giorni, in rete, è ritornato in voga Cyberpunk 2077, grazie all’ultima patch rilasciata recentemente. All’interno di questa nuova patch, oltre a diversi miglioramenti sul lato tecnico e grafico, sono stati aggiunti nuovi contenuti, tra cui armi, vestiti e missioni. Ma il ritrovato successo del titolo non deriva solamente dal rilascio di questa nuova patch rivoluzionaria ma, anche, dal recentissimo rilascio della serie animata Netflix, ambientata nello stesso universo del gioco. E gli sviluppatori, secondo voi, cosa ne pensano del ritrovato successo del loro gioco? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo prima mostrarvi una breve clip che ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore.

Nel video che trovate qui sopra, viene mostrata una clip risalente ad una live su Twitch di qualche giorno fa. L’uomo è Pawel Pasko, il Quest Director del gioco e uno tra i veterani di Cd Projekt. Pawel, durante questa live, si mostra visibilmente emozionato dal successo del gioco, dopo quasi due anni dal suo rilascio. Racconta un ricordo relativo ai primi mesi del gioco e di come molti dei membri del team di sviluppo presero a male tutta la situazione creatasi intorno al titolo, soprattutto per chi lavorò al progetto sin dall’inizio (8 anni circa). Infine Pawel, con il sottofondo musicale di Let You Down, esprime il momento di felicità che sta vivendo tutto lo studio, tramite queste parole.

“È davvero bello essere tornati”.

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

1 ora fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

1 ora fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

1 ora fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

1 ora fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

1 ora fa
  • Cinema & Serie TV

Naruto: cambiato il passato di Sasuke con un gioco mobile

L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…

2 ore fa