Dopo lo straordinario successo ottenuto dall’update 2.1 di Cyberpunk 2077, che ha dotato il gioco della sua massima potenza espressiva, i ragazzi di CD Projekt RED stanno per rilasciare una nuova patch che andrà a migliorare, nuovamente, il mondo di V e Johnny Silverhand.
Come annunciato su tutti i canali social della software house, l’aggiornamento è previsto per la prossima settimana. Non vi è però una data specifica, ragion per cui ci atteniamo alla finestra di lancio che va da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio. Informazioni più dettagliate saranno rivelate in prossimità della pubblicazione tramite un approfondimento dedicato.
Di seguito il post d’annuncio su X:
“Puntiamo a pubblicare una nuova patch per Cyberpunk2077 la prossima settimana. Affronterà i problemi più comuni segnalati dai giocatori, comprese le animazioni delle mosse finali. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in arrivo dopo il fine settimana”.
Marcin Momot, Global Community Director di CD Projekt, ha fornito maggiori spiegazioni sull’update di Cyberpunk 2077. Esso correggerà i problemi più comuni rilevati dai giocatori, compresi i bug, i glitch e gli errori nelle animazioni delle mosse finali.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potreste apprezzare anche i seguenti:
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…