Gaming

Cyberpunk 2077: la guida di NCR, per trovare il fucile iconico di Rebecca!

Cyberpunk 2077 è il famosissimo action-rpg sviluppato dai ragazzi di CD Projekt Red. Al lancio, il gioco era pieno di problemi tecnici che rovinavano l’esperienza di gioco, soprattutto su console old gen. Poi, col tempo, il team di sviluppo ha rilasciato una serie di patch, che hanno notevolmente migliorato le cose. In concomitanza con l’uscita dell’anime “Cyberpunk: Edgerunners”, gli sviluppatori, hanno rilasciato un corposo aggiornamento, tra cui diverse armi ottenibili in gioco. E noi di NCR vi spiegheremo come ottenere una delle armi più iconiche della serie Netflix: lo shotgun dell’amatissima Rebecca.

Cyberpunk 2077: come trovare lo shotgun di Rebecca

Dall’uscita dell’anime, Cyberpunk 2077 sta vivendo una rinascita completa. Tra i record di vendita raggiunti e un sempre maggior numero di utenti che lo giocano, il titolo sta spopolando nelle classifiche di tutto il mondo. Gran parte del merito va ai personaggi di Edgerunners, su cui spicca, come già detto, Rebecca.

 

 

Lo shotgun di Rebecca è una versione personalizzata del famosissimo fucile Carnage. Le modifiche apportate all’arma sono sia di tipo estetico sia relative al danno ai nemici. Il fucile possiede una modifica particolare che permette ai colpi di rimbalzare qua e la, una volta che vengono sparati (ricochet). Non ci sono particolari prerequisiti per ottenere quest’arma, basta solo trovarla e raccoglierla. Per poterla ottenere anche voi, dovrete andare al Memorial Park e dirigervi verso l’edificio della Militech. Una volta arrivati, dovrete cercare una zona verde con una siepe accanto, subito dietro 3 monaci inginocchiati in preghiera. Dopodiché, se avrete trovato la zona corretta, troverete l’arma sopra ad una chiazza di sangue. Per chi non riuscisse o avesse difficoltà a trovarlo, vi lasciamo qui un breve video. L’arma che troverete si chiamerà Guts e sarà proprio quella che apparteneva a Rebecca. Per chi, invece, non avesse ancora visto l’anime, Rebecca è uno dei membri della crew di David Martinez.

E ora siamo giunti al termine della guida di oggi. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Sport

Serie A: giornata decisiva per un posto in Champions?

Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…

1 ora fa
  • Attualità

Bari, muore investita da un’auto: un prete il principale indiziato

Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Avatar: Fire and Ash- Le novità sul terzo capitolo

Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…

2 ore fa
  • Gaming

Nintendo ha deciso di “tradire” la sua storia?

Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman: l’anteprima stupenda del cinecomic DC

Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…

2 ore fa
  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

19 ore fa