Gaming

Cyberpunk 2077: la guida di NCR, per trovare il fucile iconico di Rebecca!

Cyberpunk 2077 è il famosissimo action-rpg sviluppato dai ragazzi di CD Projekt Red. Al lancio, il gioco era pieno di problemi tecnici che rovinavano l’esperienza di gioco, soprattutto su console old gen. Poi, col tempo, il team di sviluppo ha rilasciato una serie di patch, che hanno notevolmente migliorato le cose. In concomitanza con l’uscita dell’anime “Cyberpunk: Edgerunners”, gli sviluppatori, hanno rilasciato un corposo aggiornamento, tra cui diverse armi ottenibili in gioco. E noi di NCR vi spiegheremo come ottenere una delle armi più iconiche della serie Netflix: lo shotgun dell’amatissima Rebecca.

Cyberpunk 2077: come trovare lo shotgun di Rebecca

Dall’uscita dell’anime, Cyberpunk 2077 sta vivendo una rinascita completa. Tra i record di vendita raggiunti e un sempre maggior numero di utenti che lo giocano, il titolo sta spopolando nelle classifiche di tutto il mondo. Gran parte del merito va ai personaggi di Edgerunners, su cui spicca, come già detto, Rebecca.

 

 

Lo shotgun di Rebecca è una versione personalizzata del famosissimo fucile Carnage. Le modifiche apportate all’arma sono sia di tipo estetico sia relative al danno ai nemici. Il fucile possiede una modifica particolare che permette ai colpi di rimbalzare qua e la, una volta che vengono sparati (ricochet). Non ci sono particolari prerequisiti per ottenere quest’arma, basta solo trovarla e raccoglierla. Per poterla ottenere anche voi, dovrete andare al Memorial Park e dirigervi verso l’edificio della Militech. Una volta arrivati, dovrete cercare una zona verde con una siepe accanto, subito dietro 3 monaci inginocchiati in preghiera. Dopodiché, se avrete trovato la zona corretta, troverete l’arma sopra ad una chiazza di sangue. Per chi non riuscisse o avesse difficoltà a trovarlo, vi lasciamo qui un breve video. L’arma che troverete si chiamerà Guts e sarà proprio quella che apparteneva a Rebecca. Per chi, invece, non avesse ancora visto l’anime, Rebecca è uno dei membri della crew di David Martinez.

E ora siamo giunti al termine della guida di oggi. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

10 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

10 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

10 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

10 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

10 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

11 ore fa