Cyberpunk 2077 torna sulla cresta dell’onda. Prima con l’uscita dell’anime Cyberpunk Edgerunners (disponibile su Netflix) ispirato al gioco e poi con l’espansione Phantom Liberty uscita il 26 settembre.
Pare però che CD Projekt Red non molli il colpo, anzi, sembra che abbia in cantiere la realizzazione di un live-action in collaborazione con Anonymous Content.
Facciamo un attimo un piccolo passo indietro analizzando molto brevemente la trama del gioco.
La storia di Cyberpunk 2077 si svolge a Night City, controllata da una serie di corporazioni e dilaniata da guerre interne tra bande. Nel 2077 il fixer Dexter DeShawn assume V, il nostro personaggio, e Jackie Welles col fine di rubare un biochip dell’immortalità dalla Arasaka Corporation. In questa rischiosa missione, però, il chip si sgretola e l’unico modo per salvarlo è impiantarlo dentro il protagonista V. Scopriamo così che il chip contiene Johnny Silverhand, interpretato dall’attore Keanu Reeves, un famoso musicista e terrorista morto nel 2023 da un attacco termonucleare.
Proprio nelle ultime ore, CD Projekt ha deciso di collaborare assieme ad Anonymous Content per la realizzazione di un live-action. Ancora non sappiamo bene se si tratterà di una serie tv o di un film. Il comunicato rilasciato rivela: “Il nuovo progetto è in una delle prime fasi di sviluppo ed è iniziata la ricerca di uno sceneggiatore per raccontare una storia completamente nuova ambientata nel mondo di Cyberpunk 2077. Garrett Kemble, David Levine, Ryan Schwartz, e Bard Dorros produrranno per conto di Anonymous Content insieme a Charlie Scully. AC Studios di Anonymous Content sarà lo studio al lavoro sul progetto che sarà sviluppato collaborando da vicino con il team creativo di Cyberpunk 2077“.
Noi, da veri amanti di Cyberpunk 2077, non vediamo l’ora di sapere nuove news e poterlo vedere e commentare assieme a voi.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…