Eccoci con una nuova guida sulle build dei personaggi di Cyberpunk Edgerunners! Dopo aver trattato Rebecca e David, questa volta è il turno di Lucy. Come con David, anche in questo caso sarà necessario recuperare diversi oggetti per far funzionare al meglio la build, quindi rimboccatevi le maniche e preparatevi a spendere diversi eddie per acquistarli!
Iniziamo anche questa volta dalle armi. La scelta più ovvia è il monocavo. La sua variante leggendaria può essere acquistata dal ripperdoc di Downton o di Wellsprings. Il suo acquisto richiede almeno il livello 45 di reputazione e ben 35650 eddie. Una cifra non indifferente, ma che dovreste riuscire a raggiungere senza problemi se giocate da tempo. Altrimenti, potete optare per le versioni meno rare, acquistabili a poco più di 12ooo eddie dai numerosi “bisturi” sparsi nel mondo di gioco. Oltre al monocavo però, servirà anche una Unity. La versione migliore dell’arma è acquistabile da Wilson nel megaedificio H10.
Per quanto riguarda il cyberware, sarà necessario recuperare per prima cosa la Optical Camo. Se non la avete già nell’inventario, dovrete acquistarla da Octavio a Rancho Coronado. Dallo stesso vendor potrete acquistare sia la versione rara che leggendaria. In seguito, reperite un Kerenzikov (si trova in varie versioni da numerosi vendor nel gioco), un sistema di manovra e un bioconduttore. Come ultimo cyberware, servirà un NetDriver NetWatch MK5, che è acquistabile dal ripperdoc al campo degli Aldecaldos a Rocky Ridge.
Eccoci quindi alla fine di questa guida. Come potete vedere, la build è molto incentrata sull’utilizzo di cyberware vari ed è probabilmente la più difficile delle tre da realizzare. Tuttavia con qualche ora di gioco riuscirete sicuramente a completarla, e vi assicuriamo che ne varrà la pena in quanto è tra le build più divertenti da utilizzare nel gioco.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…