di Erik Veronese
Dopo l’uscita di Cyberpunk: Edgerunners, la tanto discussa opera di CD Projekt Red è tornata a popolarsi. Vista l’uscita della serie animata il titolo è tornato al centro dell’attenzione e con l’ultima patch sono stati introdotti numerosi contenuti. Tra questi, oltre ad alcuni oggetti ispirati proprio ad Edgerunners, figurano delle nuove armi corpo a corpo. Tra le armi melee più interessanti implementate con l’ultimo aggiornamento troviamo infatti il Coltello neurotossico, con la sua variante Zanna Blu, e il Punkoltello, con la variante leggendaria Cacciatore di teste. Se siete tra coloro che vogliono ampliare il proprio arsenale, questa nuova guida su Cyberpunk 2077 fa al caso vostro.
Cyberpunk 2077, ecco dove trovare le varianti Cacciatore di teste e Zanna Blu
Una delle armi leggendarie che sono state introdotte a Night City è appunto il coltello “Cacciatore di teste“. Questo particolare oggetto corpo a corpo può essere acquistato dal rivenditore di armi da mischia a Pacifica. È possibile che, una volta raggiunto il punto di interesse, il venditore o il coltello non siano presenti; ma niente panico, infatti vi basterà far avanzare il tempo e il gioco è fatto. Questa può essere sicuramente considerata una delle migliori aggiunte alla propria attrezzatura. Il Cacciatore di teste infatti, come suggerisce il nome stesso, incrementa del 250% i danni dei colpi alla testa, rendendola una delle armi più letali del gioco. Soprattutto perché marchia il nemico, potenziando della stessa percentuale anche il colpo successivo con qualsiasi arma.
Il coltello neurotossico “Zanna Blu” invece lo si può trovare nelle Badlands, sempre da un rivenditore di armi da mischia. Come nel caso precedente, qualora non doveste trovare l’oggetto o il venditore vi basterà far avanzare il tempo. Oltre al danno elevato, non certo trascurabile, questo coltello può stordire i nemici che vengono colpiti e quelli nell’area circostante; se colpirete i nemici alla testa, questi verranno storditi dopo un solo secondo.
Speriamo che questa guida vi sia stata utile, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Dead Space Remake: nessun caricamento e più lore con nuove missioni
- Stray e l’amore per i gatti: Sony dona $25,000 in favore degli animali
© RIPRODUZIONE RISERVATA