Gaming

Cyberpunk 2077: disponibile la patch 1.52, ecco i dettagli

Dopo più di un anno dall’uscita di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori di CD Projekt Red non smettono di rilasciare aggiornamenti. Patch dopo patch, stanno scomparendo tutti quei problemi che rendono l’esperienza di gioco poco godibile. La strada è ancora lunga, ma fa sicuramente piacere vedere quanto il team di sviluppo si stia sforzando per migliorare il proprio gioco sempre di più. Dopo l’annuncio del ritorno della saga di The Witcher, inoltre, i riflettori sono di nuovi puntati verso la software-house polacca. Riuscirà a non deludere di nuovo i propri fan? Per ora, ecco i dettagli più salienti dell’ultimo aggiornamento di Cyberpunk 2077, la patch 1.52.

Cyberpunk 2077, tutti i dettagli della patch 1.52

L’aggiornamento è stato pubblicato oggi, 22 marzo, sia su console che su PC. Il primo dettaglio che si nota è l’importante peso della patch, variabile a seconda della piattaforma. Su console PlayStation pesa 6 GB, su PC 7 GB e addirittura 25 GB su Xbox One e Series X|S. Appare evidente, dunque, che non si tratti di un rapido hotfix, ma di un aggiornamento volto a risolvere numerosi problemi. Possiamo averne la conferma dalle patch notes: i bug risolti non riguardano solo il gameplay, ma anche la UI, alcuni elementi di open-world e soprattutto la progressione di molte quest. L’esplorazione di Night City, dopo questa patch, sembra essere decisamente migliorata e resa più fluida. Se siete interessati a maggiori informazioni, potete leggere tutti i fix a questo link.

Oltre a questa grande quantità di aggiustamenti, sembra anche che sia stato aggiunto il supporto a Steam Deck, nonostante CD Projekt non abbia ancora comunicato nulla di ufficiale. Se siete interessati a rimanere aggiornati sui continui aggiornamenti di Cyberpunk 2077 e di molti altri giochi, continuate a seguire Nasce, Cresce e Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che potrebbero interessarvi:

di Lorenzo Fazio

Lorenzo Fazio

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

6 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

6 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

6 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

6 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

6 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

6 ore fa