Dopo più di un anno dall’uscita di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori di CD Projekt Red non smettono di rilasciare aggiornamenti. Patch dopo patch, stanno scomparendo tutti quei problemi che rendono l’esperienza di gioco poco godibile. La strada è ancora lunga, ma fa sicuramente piacere vedere quanto il team di sviluppo si stia sforzando per migliorare il proprio gioco sempre di più. Dopo l’annuncio del ritorno della saga di The Witcher, inoltre, i riflettori sono di nuovi puntati verso la software-house polacca. Riuscirà a non deludere di nuovo i propri fan? Per ora, ecco i dettagli più salienti dell’ultimo aggiornamento di Cyberpunk 2077, la patch 1.52.
L’aggiornamento è stato pubblicato oggi, 22 marzo, sia su console che su PC. Il primo dettaglio che si nota è l’importante peso della patch, variabile a seconda della piattaforma. Su console PlayStation pesa 6 GB, su PC 7 GB e addirittura 25 GB su Xbox One e Series X|S. Appare evidente, dunque, che non si tratti di un rapido hotfix, ma di un aggiornamento volto a risolvere numerosi problemi. Possiamo averne la conferma dalle patch notes: i bug risolti non riguardano solo il gameplay, ma anche la UI, alcuni elementi di open-world e soprattutto la progressione di molte quest. L’esplorazione di Night City, dopo questa patch, sembra essere decisamente migliorata e resa più fluida. Se siete interessati a maggiori informazioni, potete leggere tutti i fix a questo link.
Oltre a questa grande quantità di aggiustamenti, sembra anche che sia stato aggiunto il supporto a Steam Deck, nonostante CD Projekt non abbia ancora comunicato nulla di ufficiale. Se siete interessati a rimanere aggiornati sui continui aggiornamenti di Cyberpunk 2077 e di molti altri giochi, continuate a seguire Nasce, Cresce e Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che potrebbero interessarvi:
di Lorenzo Fazio
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…