di Riccardo Rizzo
Sono passati ormai più di tre anni dall’uscita di Cyberpunk 2077, ma non sono ancora stati trovati tutti gli easter egg e i segreti presenti nel gioco. Ad affermarlo è Paweł Sasko, il game director del titolo, che ne ha parlato con IGN USA durante la GDC 2024.
Cyberpunk 2077: ci sono ancora dei segreti da scoprire
Stando a quanto riferito dal game director di Cyberpunk 2077, Paweł Sasko, all’interno dell’ultima fatica di CD Projekt RED ci sono ancora degli easter egg e dei segreti da scoprire. Segreti che, di fatto, sono spesso relativi al gioco base, e dunque presenti fin dal lancio.
“Ho visto uno degli ultimi articoli [con tutti gli easter egg] e c’era una lunga lista, ma non c’era tutto. Ci sono ancora un paio di cose che non sono state trovate. Almeno non sappiamo se sono state trovate, perché qualcuno potrebbe averle trovate a casa propria e non averle mai condivise con nessuno, e noi non le abbiamo mai viste”.
Ovviamente Sasko non ha dato degli indizi su come trovarli, ma ha affermato che ci sono anche dei numeri di telefono non ancora scoperti in cui il team di sviluppo ha nascosto dei segreti su Phantom Liberty, l’espansione uscita lo scorso settembre solo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
E voi, avete giocato a Cyberpunk 2077? Avete scoperto molti segreti ed easter egg? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- GTA VI: Troy Baker è la voce di Jason? Il doppiatore smentisce tutto
- Batman: un gioco di Monolith è stato cancellato prima de L’ombra di Mordor?
- Senua’s Saga: Hellblade 2, su console non si andrà oltre i 30 fps
© RIPRODUZIONE RISERVATA