L’attesa per Phantom Liberty, il tanto discusso DLC di Cyberpunk 2077 sta per finire e CDPR aggiunge benzina al fuoco. Il consiglio della software house è di iniziare un nuovo playthrough per giocare al meglio le novità del DLC in arrivo.
Il più importante DLC di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty promette di sconvolgere il titolo di CDPR portando nuovi equilibri di gioco. Le novità introdotte saranno parecchie, da nuovi alberi delle abilità fino ai tanto attesi scontri in auto, il nuovo DLC cambierà drasticamente le carte in tavola.
L’Update 2.0 andrà a modificare pesantemente il meta di gioco, rendendolo forse ancore più simile a quanto promesso prima dell’uscita. Nuovi alberi delle abilità, ma anche un sistema di Cyberware rinnovato, con tanto di cyberpsicosi ed una nuova AI per NPC, soprattutto per la polizia. Non solo scontri in auto ed una nuova User Interface, Phantom Liberty aggiunge anche una nuova radio, ma soprattutto una nuova esperienza di gioco. Si tratta quindi di un upgrade che andrà a colpire diversi aspetti del gioco che potrebbero non essere apprezzati dai giocatori che hanno raggiunto l’end-game. Motivo per cui anche il Customer Support di CDPR ha voluto suggerire ai giocatori come affrontare le novità in arrivo, tramite un post su X (ex Twitter).
“Nonostante sia possibile continuare il gioco col vostro personaggio attuale, vi consigliamo di ricominciare una nuova partita dopo l’Update 2.0”. Con queste parole CDPR, tramite il proprio Customer Service suggerisce ai giocatori di riprendere il gioco dall’inizio per provare al meglio tutti i cambiamenti contenuti in Phantom Liberty.
E voi, cosa ne pensate? Phantom Liberty sarà davvero così sconvolgente da cambiare completamente la realtà di gioco in Cyberpunk 2077? Fateci sapere cosa ne pensate su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…