Massive Monster ha ufficialmente annunciato l’arrivo del quarto DLC di Cult of the Lamb, Pilgrim Pack, che sarà piuttosto diverso dai precedenti, soprattutto dal punto di vista del gameplay. La data d’uscita è programmata per questo mese, e nel pack saranno incluse anche delle “missioni segrete” e nuove skin per i Fedeli.
Il coloratissmo e al contempo enigmatico titolo indie di Massive Monster si prepara a festeggiare il secondo anniversario, e lo farà nel migliore dei modi. Tramite un teaser trailer pubblicato su YouTube, il team ha presentato un nuovo DLC, Cult of the Lamb: Pilgrim Comic Pack. Nel breve ma intenso video, subito dopo un’affascinante e graziosissima animazione iniziale, viene mostrato ciò che sarà il nucleo di questa nuova espansione: un “fumetto digitale interattivo” nel quale le nostre scelte influenzeranno lo svolgimento della storia.
Nella descrizione del video possiamo leggere: “Questo DLC consiste in un nuovissimo fumetto digitale interattivo, in cui le tue scelte ti porteranno in un’avventura colorata! Oltre a nuove missioni segrete, skin per i Fedeli, abiti e decorazioni per il tuo amato Culto“. Le illustrazioni del fumetto sono curate da Carles Dalmau, mentre la scrittura è spettata a Jojo Zhou, direttore narrativo presso Massive Monster. Cult of the Lamb: Pilgrim Comic Pack uscirà il 12 agosto 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox e PC. Nel caso vi foste persi qualche pezzo della versione base del gioco, qui trovare la guida al platino di NCR!
Siete curiosi di provare questa inusuale espansione? Oppure lascerete i Fedeli senza una guida? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…