Stephen King (@Shutterstock)
Stephen King è uno degli scrittori di genere horror più famosi in tutto il mondo. Il Re dell’Horror, tramite i suoi scritti, ha ispirato tanti registi famosi che hanno portato diversi adattamenti cinematografici e televisivi. I più noti sono i classici come Shining, It e le Ali della Liberta, ma esistono tante altre trasposizioni non molto note agli occhi dei fan. Una di queste è Cujo, film del 1983 diretto da Lewis Teague. La storia narra di Cujo, un San Bernardo che inaspettatamente inizia a uccidere, seminando la paura per le strade. Il libro è uscito nel 1981 e recentemente Stephen King ci ha fornito dei dettagli su un possibile sequel!
Nel corso di un’intervista avvenuta al podcast The Losers’ Club, Stephen King ha offerto in esclusiva un dettaglio riguardante la scrittura del romanzo. King è rimasto molto sul vago, e non ha fornito nessun collegamento al libro del 1981, ma ha fornito dei primi dettagli molto macabri sulla trama:
“Ho appena scritto una lunga storia chiamata Rattlesnakes. Coinvolge, da una parte, due gemelli di appena quattro anni che cadono in una fossa di serpenti a sonagli. E i serpenti li prendono. È una scena terribile. Dall’altra si collega a una storia del passato. Questo romanzo che ho appena scritto, Rattlesnakes, in realtà è il sequel di Cujo”.
Il romanzo attualmente non ha nessuna data di uscita programmata.
Come anticipato in precedenza il romanzo narra di Cujo, un San Bernardo che contrae la rabbia a causa di un pipistrello. La trama si svolge nell’officina del proprietario di Cujo, e una madre con il proprio figlio, rinchiusa all’interno di una macchina non funzionante, dovrà cercare di scappare da morte certa.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma
Gli Emmy Awards si sono tenuti ieri notte, e stamani siamo qui pronti a fornirvi…
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…