Di recente si è riacceso l’interesse verso la saga di Crysis, la recente remastered della trilogia ha fatto scoprire a molti nuovi giocatori questo capolavoro pieno di storia del pc gaming. Ricordiamo per chi non lo conosce il meme del “can it run Crysis?“, riferito alla difficoltà dei pc di allora di reggere questo gioco. Il titolo stesso fu definito dagli stessi sviluppatori un “casino mal ottimizzato“. Di recente il quarto capitolo della saga è stato annunciato in maniera quasi ufficiale.
BiliBili è il social cinese dove è avvenuto l’annuncio. La pagina ufficiale di Crysis ha postato un’immagine di un elmetto posato sul terreno con una scritta in cinese sotto di esso. Traducendola la scritta riporta la scritta “Crysis 4“. La didascalia del post recita “Xiao C ci porta un grosso regalo per il nuovo anno cinese, quello della Tigre: con il suo ritorno, la bestia diventerà ancora più forte! Crysis 4 è confermato, dando il benvenuto a un nuovo nano-campo di battaglia!“.
Non sappiamo ancora sullo stato dello sviluppo o la finestra di lancio, ma speriamo che a breve ci verranno fornite più informazioni. Il gioco sarà di sicuro pubblicato su PC, Xbox series S/X e PlayStation di nuova generazione. Incerta la situazione per le console Old-gen e Switch.
Speriamo che questo nuovo capitolo possa rispondere alle domande dei fan sul proseguo della storia, se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di recuperare i precedenti capitoli ormai facilmente reperibili quasi su ogni piattaforma.
Se questo articolo ti è piaciuto dai un’occhiata anche a questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Emanuele Barbati
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…
Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…
Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…
Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…