fbpx Cristiano Ronaldo, messaggio ai tifosi: "Non ho ancora finito"
Sport

Cristiano Ronaldo, messaggio ai tifosi: “Non ho ancora finito”

di Ettore Guerriero

Condividi con chi vuoi

Dopo la vittoria del Manchester United contro il Brentford, Cristiano Ronaldo ha voluto mandare un messaggio ai propri tifosi. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, al termine della partita il portoghese si è rivolto ad una telecamera e ha detto: “Io non ho ancora finito”. Messaggio lanciato dopo le tante voci riguardanti il suo futuro a Manchester.

Cristiano Ronaldo, futuro a Manchester?

Dopo la vittoria per 3-0 del Manchester United ad Old Trafford, Cristiano Ronaldo ne ha approfittato per mandare un messaggio ai tifosi dei Red Devils. Al termine di una buona partita giocata dal portoghese, condita da un gol su rigore procurato da lui stesso, è arrivato il messaggio da parte di Ronaldo verso una telecamera. “Io non ho ancora finito”, queste le parole del fuoriclasse, che arrivano dopo un periodo ricco di voci e speculazioni sul suo futuro lontano da Manchester.

Su queste parole si è espresso anche Ragnick, che ha affermato: “Per come abbiamo giocato è stato determinante, ha procurato e segnato il rigore, ha fatto molto. E sono convinto che possa fare moltissimo. Ma se resterà o no è una domanda che bisogna porre ad Erik Ten Hag e allo stesso Cristiano Ronaldo“.

 

Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)

La stagione di Ronaldo fino ad ora

Nonostante le diverse voci e le continue critiche, Cristiano Ronaldo sta disputando una buona stagione con la maglia del Manchester United. Grazie alla rete segnata contro il Brentford, è arrivato il gol numero 18 in Premier League, ai quali si aggiungono 3 assist.

In Champions League, il portoghese ha segnato 6 reti in 7 presenze, visto che il suo Manchester United si è fermato agli ottavi di finale. In totale, comunque, per Ronaldo sono 24 gol e 3 assist in 38 presenze stagionali finora, bottino lontano da quello a cui ci aveva abituato negli anni passati, ma nemmeno da buttare, anzi.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Inoltre, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi