Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)
Potrebbe esserci ancora qualcosa che Cristiano Ronaldo non ha ancora fatto nello sport. E il wrestling è una di queste. Eppure, la WWE è pronta a corteggiare il portoghese.
Andiamo con ordine. A Jedda, a novembre, ci sarà un evento organizzato dalla WWE, la più importante e famosa federazione di wrestling del mondo. Proprio nell’Arabia Saudita degli sceicchi, dell’Al-Nassr e di Cristiano Ronaldo. L’idea, allora, è di far partecipare il portoghese al main eventi in programma e dal titolo Crown Jewels 2023. Si tratta della sesta edizione di uno spettacolo che va in scena dal 2018.
L’indiscrezione la lancia il quotidiano spagnolo AS. La WWE vorrebbe Cristiano al Main Event in Arabia Saudita, il tutto ovviamente grazie ad un compenso ed una cifra elevata per fare partecipare il plurivincitore del Pallone d’Oro, capace di sollevare con l’Al-Nassr la Champions League Araba. Cristiano Ronaldo sarebbe il primo calciatore a partecipare ad un Main Event di WWE.
Nel corso della sua storia, la federazione ha più volte invitato campioni di altri sport o del mondo dello spettacolo a prendere parte ad un evento WWE. Tra i più recenti c’è anche un cestista: Trae Young, giocatore degli Atlanta Hawks protagonista di una data di Smackdown al Madison Square Garden.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Se questa notizia sulla possibile partecipazione di Cristiano Ronaldo in WWE ti è piaciuta, potresti dare anche un’occhiata a:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…