di Federico Minelli
Anche quando non calca il campo da calcio, Cristiano Ronaldo fa sempre, inevitabilmente parlare di sé. Dopo l’avventura in Qatar con il suo Portogallo che si è chiusa ai quarti di finale, CR7 è alla ricerca di un club dove chiudere la carriera. I suoi interessi, però, al momento sembrano concentrarsi su tutt’altro.
Cristiano e il calcio, che fare ora?
Mentre il mondo del calcio è in attesa di scoprire quale sarà la prossima squadra di CR7, lui si rilassa e si gode gli ultimi attimi di una carriera stellata. Nel frattempo, anche il figlio del portoghese ha lasciato l’Academy del Manchester United, allenandosi con i pari età del Real Madrid grazie agli ottimi rapporti con la società. L’offerta dell’Al-Nassr è sul tavolo, ma per ora Cristiano Ronaldo dà l’impressione di volerla ignorare, come se non l’avesse mai ricevuta, come a non voler accettare il naturale scorrere del tempo.
AAA maggiordomo cercasi: offerta monstre
Intanto Cristiano vuole, come sempre, far star bene la sua famiglia e chi vive intorno a lui. Dopo che Georgina, la moglie, gli ha regalato una fantastica Rolls Royce pochi giorni fa, il portoghese sta ora ultimando i lavori per una nuova villa.
Questa sorgerà a Cascais, a pochi chilometri da Lisbona, e sarà semplicemente incredibile: 3000 metri quadrati, campi da tennis, piscina coperta e aperta, palestra, garage e tanto altro. Il valore si aggira intorno ai 21 milioni di euro, ma serve anche chi è in grado di gestire una tale reggia. E allora ecco la richiesta: si cercano maggiordomi, cuochi, governanti, figure di gestione con uno stipendio che si aggira, secondo il “Corriere dello Sport”, intorno ai 6000 euro mensili. Se avete le competenze, un tentativo noi lo faremmo…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
- ACCADDE OGGI: il Codino diventa “Divino”: è Pallone d’oro per Baggio
- Mondiali 2022, le sorprese della competizione
© RIPRODUZIONE RISERVATA