fbpx Cris Galera ha trovato l'amore: divorzia da sé stessa
IgnorantNews

Cris Galera ha trovato l’amore: divorzia da sé stessa

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

L’influencer Cris Galera, 90 giorni dopo essersi sposata con… Cris Galera, ha annunciato di aver scelto la via del divorzio. Il motivo? La modella si sarebbe innamorata di una persona diversa da sé stessa. Il 13 settembre scorso, la 33enne brasiliana ha annunciato su Instagram di essersi votata alla sologamia, ovvero la celebrazione dell’amore per il proprio “io”. La cerimonia, per questo tipo di matrimonio, può svolgersi in diverse modalità.

L’onoranza dai valori esclusivamente simbolici, implica la promessa di dedicarsi la giusta attenzione e di consacrarsi con i giusti tempi. In molti ritengono che tale rito riesca a rafforzare l’accettazione di sé, e porti chi lo compie a relazionarsi meglio con gli altri.

Galera ha dichiarato di aver fatto questa scelta per accrescere la propria autostima e divenire una fonte di ispirazione per tutti coloro che faticano ad accogliersi con adorazione. Non è una questione di alterigia o egocentrismo: convolare a nozze con la propria persona è solo una grande dimostrazione d’amore nei confronti di chi sarà sempre con te.Cris Galera

Cris Galera, cosa accade se l’amore sconfina le barriere del proprio io? 

Molto semplicemente, si intenta un divorzio per giusta causa, come accade nella maggioranza dei matrimoni precari. È importante amarsi, ma anche amare qualcun altro non è male. La sologamia è una solennità destinata a essere peritura. Vivere per conto proprio può essere fruttuoso oltre che piacevole, ma alla lunga rischia di essere anche molto noioso e dannoso. È per questo che Cris ha optato per aprirsi a una relazione di coppia dopo che il suo cuore è stato rubato da una persona che lei stessa ha definito “molto speciale”.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità bizzarre che riguardano il nostro pianeta continua a seguirci sul sito di NCI e su tutti i nostri profili social!

di Gabriele Nostro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi