“Stiamo progettando di fare Creed IV proprio adesso. Abbiamo un’ottima storia e un’ottima trama. Abbiamo subito un piccolo ritardo a causa degli scioperi, ma tra un anno circa entreremo in pre-produzione.” “Lo sarà [riferendosi se Michael B. Jordan tornerà a dirigere il film]. Ha fatto un ottimo lavoro, era a suo agio con la macchina da presa”.
La pellicola diretta dal protagonista Michael B. Jordan vede nel cast: Tessa Thompson, Jonathan Majors, Phylicia Rashād, Mila Davis-Kent, Wood Harris, José Benavidez Jr., Florian Munteanu e Selenis Leyva. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer ufficiale del film:
“Adonis Creed sta prosperando nella sua carriera e nella sua vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio del pugilato ricompare dopo aver scontato la pena in carcere, è ansioso di dimostrare di meritare la sua occasione sul ring”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…