fbpx Creed 4: Michael B. Jordan vuole Jonathan Major nel cast
Cinema & Serie TV

Creed 4: Michael B. Jordan vuole Jonathan Major nel cast

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il quarto film di Creed si farà, e Michael B. Jordan, protagonista e regista del terzo capitolo, desidera tornare a lavorare con Jonathan Majors dopo la loro ultima collaborazione nel film del 2023.

Jonathan Major ritornerà?

L’attore Jonathan Major è stato allontanato nell’ultimo anno da molti progetti in cui era stato coinvolto a causa delle accuse di violenza sessuale e molestie da parte della sua ex fidanzata Grace Jabbari, che nel novembre del 2024 ha poi deciso di ritirare la denuncia nei confronti dell’attore.

Dopo questo evento, Majors ha perso molti ruoli, tra cui quello di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe. In seguito, l’attore ha raccontato in un’intervista all’Hollywood Reporter di essere stato vittima di violenze sin da bambino e ha parlato dei traumi con cui ha convissuto per molto tempo. Dopo la fine del processo, Majors ha ricevuto un’email dall’amico e collega Michael B. Jordan, in cui quest’ultimo gli ha chiesto cosa ne pensasse di tornare a lavorare con lui in Creed IV e in altri progetti futuri. La notizia è stata confermata dallo stesso Jordan, che, sempre all’Hollywood Reporter, ha dichiarato di ritenere che Majors abbia già scontato la sua pena e che, senza di lui, non prenderà parte alle riprese del quarto capitolo della saga di Creed.

“E’ stato arrestato, è andato in tribunale, ha fatto ciò che andava fatto. Non so se c’è altro da aggiungere. Mi piacerebbe fare Creed IV insieme, tra gli altri progetti. L’ho conosciuto e lo conosco come qualcuno che si sforza di migliorarsi continuamente come essere umano, uomo e attore. Credo in lui.

Creed

Non abbiamo ancora conferme sull’effettivo ritorno di Major nel cast della saga dedicata al figlio di Apollo Creed di nome Adonis Creed, né sappiamo qualcosa sull’inizio delle riprese o sul resto del cast.

Seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA per restare aggiornati su notizie come questa!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi