fbpx Crash Bandicoot 5 cancellato? Così rivela un character designer
Gaming

Crash Bandicoot 5 cancellato? Così rivela un character designer

di Gianluigi Carboni

Condividi con chi vuoi

Secondo un character designer, che ha lavorato alla realizzazione dei precedenti Spyro con Toys for Bob,Crash Bandicoot 5 sarebbe stato cancellato.  

La rivelazione

Il nome del  character designer che ha sganciato la bomba è Nicholas Kole. Tramite un post su X, ha rivelato come ogni tentativo di salvare il progetto, ancora in stato embrionale, sia stato vano. Il post recita: “Bene, il nostro progetto degli ultimi 3 anni è ufficialmente morto oggi (falliti anche i tentativi interni di salvarlo) e l’embargo su tutto il portfolio è stato rimosso. RIP Project Dragon, preparatevi alla più grossa scarica di artwork a cui abbia mai lavorato”,

La dicitura “Project Dragon” ha scatenato il timore di diversi fan della serie di Spyro, che avevano interpretato la sentenza come la fine di ogni speranza di vedere un nuovo capitolo della serie sul draghetto viola. In realtà, Kole ha poi affermato come nel primo post non stesse parlando né di Crash 5 e nemmeno di un nuovo capitolo di Spyro; ma ha comunque colto l’occasione per rilasciare un’enigmatica sentenza circa il quinto capitolo della serie: “Non è Spyro, ma un giorno la gente avrà modo di sapere di quel Crash Bandicoot 5 che non si è mai realizzato, e la cosa spezzerà molto cuori”.

Pare, dunque, che non ci sarà nessun quinto capitolo della leggendaria serie di Crash. anche se Naughty Dog non ha ancora rilasciato nessun comunicato in merito. Sicuramente, Toys for Bob si è vista annullare diversi titoli da Activision, ma non sembra volersi arrendere. Infatti, Kole ha confermato che sta attualmente lavorando ad un nuovo titolo in collaborazione con Xbox.

Tutto ciò che possiamo fare, dunque, è attendere un comunicato ufficiale di Naughty Dog in merito, e sperare di avere in mano, un giorno, il quinto capitolo della leggendaria serie.

Se desiderate essere sempre aggiornati sulle notizie più importanti dal mondo dei videogiochi, restate connessi su Nasce Cresce Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi